L'Inspiegabile
L'Inspiegabile
  • 390
  • 96 385 791
  • Iscritto il giorno 7 giu 2015
Il mio libro, "L'Inspiegabile" edito da De Agostini è disponibile in tutte le librerie e negli shop online. Scoprilo qui amzn.to/2l4O0SE
VUOI SUGGERIRMI UN ARGOMENTO O RACCONTARMI LA TUA ESPERIENZA? SCRIVIMI A:[email protected]
L'Inspiegabile è un canale ITmind il cui obiettivo non è quello di ricercare la verità nelle storie che racconta, ma prima di tutto quello di intrattenere ed informare. Se vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi video in uscita, iscriviti e attiva le notifiche. Il canale viene aggiornato in media 2/3 volte alla settimana. Grazie per essere parte della community "L'Inspiegabile"

Video
7 incredibili coincidenze storiche che ti faranno venire i brividi
7 incredibili coincidenze storiche che ti faranno venire i brividi
Giorno fa
Il mio libro, “L’Inspiegabile”, è già disponibile in tutte le librerie. Lo trovi anche su Amazon (amzn.to/2l4O0SE) e in tutti gli altri shop online. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected]
Elevator Game: uno strano rituale coreano che è già un fenomeno su internet
Elevator Game: uno strano rituale coreano che è già un fenomeno su internet
4 giorni fa
Il mio libro, “L’Inspiegabile”, è già disponibile in tutte le librerie. Lo trovi anche su Amazon (amzn.to/2l4O0SE) e in tutti gli altri shop online. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Oggi, riprendo una delle serie più amate sul canale: quella dedicata ai riti e rituali che spopolano sul web. In quest’occasione parlerò dell’”Elevator Game”; un gioco che viene dalla Corea e che potrebbe farti raggiungere una dimensione parallela.
OOPArt: inspiegabili oggetti fuori dal tempo (feat. Omega Click)
OOPArt: inspiegabili oggetti fuori dal tempo (feat. Omega Click)
8 giorni fa
Canale di Omega Click: bit.ly/33NQyFD Il mio libro, “L’Inspiegabile”, è già disponibile in tutte le librerie. Lo trovi anche su Amazon (amzn.to/2l4O0SE) e in tutti gli altri shop online. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Gli OOPArt rappresentano uno dei più grandi misteri dell’archeologia. Cosa sono esattamente e perché la scienza continua a screditarli? Queste sono le domande a cui io, e Omega Click, cercheremo di fornire una risposta oggi.
O Munaciello: lo spiritello di Napoli, tra leggenda e realtà
O Munaciello: lo spiritello di Napoli, tra leggenda e realtà
11 giorni fa
Il mio libro, “L’Inspiegabile”, è già disponibile in tutte le librerie. Lo trovi anche su Amazon (amzn.to/2l4O0SE) e in tutti gli altri shop online. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] O Munaciello è diventato un simbolo della città di Napoli. Questo spiritello dispettoso è una delle figure più emblematiche della città partenopea. Qual è la sua origine e cosa si racconta su di lui? In questo video te lo farò scoprire.
Lerina García: la donna che si svegliò in un universo parallelo
Lerina García: la donna che si svegliò in un universo parallelo
15 giorni fa
Il mio libro, “L’Inspiegabile”, è già disponibile in tutte le librerie. Lo trovi anche su Amazon (amzn.to/2l4O0SE) e in tutti gli altri shop online. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Il caso di Lerina García, una donna spagnola di 41 anni, sollevò un enorme dibattito in rete nel 2008. Il post che scrisse lasciò tutti a bocca aperta. È possibile essere catapultati in un’altra dimensione? La teoria del multiverso è solo fantascienza, o potrebbe avere un fondo di verità?
I momenti più agghiaccianti vissuti da Ed e Lorraine Warren - Speciale Halloween 2019
I momenti più agghiaccianti vissuti da Ed e Lorraine Warren – Speciale Halloween 2019
24 giorni fa
Il mio libro, “L’Inspiegabile”, è già disponibile in tutte le librerie. Lo trovi anche su Amazon (amzn.to/2l4O0SE) e in tutti gli altri shop online. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Anche quest’anno, in occasione di Halloween, ho deciso di metterci la faccia. L’argomento dello speciale è uno di quelli che non può mancare all’appello sul canale. Vi parlerò ancora una volta dei coniugi Warren, ma raccontandovi questa volta una carrellata di esperienze agghiaccianti che hanno vissuto in prima persona. Siete pronti a sentire un brivido lungo la schiena? Buon Halloween a tutti ragazzi!!!
Kanye Quest 3030: il videogioco che nascondeva un inquietante segreto
Kanye Quest 3030: il videogioco che nascondeva un inquietante segreto
26 giorni fa
Il mio libro “L’Inspiegabile” (amzn.to/2l4O0SE), edito da De Agostini, è già disponibile in tutte le librerie. Questa settimana visiterò altre città italiane, dove presenterò il volume e avremo la possibilità di conoscerci di persona. Gli appuntamenti sono: 30 ottobre - Napoli Mondadori Bookstore (Piazza Vanvitelli 10/A) Alle ore 18:00 31 ottobre - Bari Feltrinelli (Str. Santa Caterina) Alle ore 18:30 1° novembre - Alghero Halloween Village (Torre Sulis) Alle ore 19:30 Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Nel 2015, il videogioco “Kanye Quest 3030” ha fatto parlare moltissimo di sé. L’easter egg scoperto al suo interno ha portato i giocatori a fare un’ipotesi davvero inquietante. Era solo un gioco, o nascondeva qualcosa di più? Oggi te lo farò scoprire.
Erratas: la misteriosa parola che non dovresti MAI cercare sul web
Erratas: la misteriosa parola che non dovresti MAI cercare sul web
Mese fa
Il mio libro “L’Inspiegabile” (amzn.to/2l4O0SE), edito da De Agostini, è già disponibile in tutte le librerie. Nelle prossime settimane visiterò altre città italiane, dove presenterò il volume e avremo la possibilità di conoscerci di persona. Gli appuntamenti sono: 24 ottobre - Bologna Mondadori Bookstore (Via D’Azeglio) Alle ore 18:00 30 ottobre - Napoli Mondadori Bookstore (Piazza Vanvitelli 10/A) Alle ore 18:00 31 ottobre - Bari Feltrinelli (Str. Santa Caterina) Alle ore 18:30 1° novembre - Alghero Halloween Village (Torre Sulis) Alle ore 19:30 Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] “Erratas” è una parola che sentirete nominare molto spesso, da questo momento. Si tratta di un nuovo fenomeno virale, o di uno dei misteri più intricati del web? Scopriamolo insieme!
5 incredibili oggetti nell’Universo, che nessuno è in grado di spiegare
5 incredibili oggetti nell’Universo, che nessuno è in grado di spiegare
Mese fa
Il mio libro “L’Inspiegabile” (amzn.to/2l4O0SE), edito da De Agostini, è già disponibile in tutte le librerie. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Vi sono oggetti nell’Universo che, a tutt’oggi, rappresentano un grande mistero per l’umanità. Oggi te ne farò conoscere 5 che, incredibilmente, la scienza non è ancora stata in grado di spiegare.
I cani dell’inferno: 6 oscure leggende dall’Aldilà
I cani dell’inferno: 6 oscure leggende dall’Aldilà
Mese fa
Il mio libro “L’Inspiegabile” (amzn.to/2l4O0SE), edito da De Agostini, è già disponibile in tutte le librerie. Questo mese sarò in Italia per il lancio e verranno organizzati diversi eventi di presentazione su tutto il territorio. I primi tre appuntamenti saranno: Milano- Rizzoli Galleria (Duomo) L’11 ottobre alle 18:30 Torino - Mondadori Bookstore (Via Monte di Pietà 2) Il 12 ottobre alle 17:30 Roma - Mondadori Bookstore (Via Monte di Pietà 2) Il 13 ottobre alle 18:00 Se vuoi che venga anche nella tua città, lascia un commento qui sotto. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Ci sono leggende antichissime, ma così radicate nell’immaginario collettivo da sembrare quasi realtà. Oggi te ne racconterò ben 6, con protagonisti i cosiddetti “cani dell’inferno”.
L’invenzione di Tesla che avrebbe potuto cambiare il mondo
L’invenzione di Tesla che avrebbe potuto cambiare il mondo
Mese fa
Da oggi, il mio libro “L’Inspiegabile” (amzn.to/2l4O0SE), edito da De Agostini, è disponibile in tutte le librerie. Questo mese sarò in Italia per il lancio e verranno organizzati diversi eventi di presentazione su tutto il territorio. I primi tre appuntamenti saranno: Milano- Rizzoli Galleria (Duomo) L’11 ottobre alle 18:30 Torino - Mondadori Bookstore (Via Monte di Pietà 2) Il 12 ottobre alle 17:30 Roma - Mondadori Bookstore (Cola di Rienzo) Il 13 ottobre alle 18:00 Se vuoi che venga anche nella tua città, lascia un commento qui sotto. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Una delle invenzioni di Nikola Tesla più controverse, ma anche più straordinarie, avrebbe potuto cambiare il mondo in cui viviamo. Se avesse ottenuto il finanziamento necessario, e fosse stata prodotta su larga scala, il modo in cui utilizziamo l’energia elettrica al giorno d’oggi sarebbe decisamente differente...
3 luoghi sotterranei che nascondono un inquietante segreto
3 luoghi sotterranei che nascondono un inquietante segreto
Mese fa
È finalmente iniziata la prevendita del mio libro, “L’Inspiegabile”, edito da De Agostini e in uscita l’8 ottobre. Ecco il link dove prenotare la tua copia ed essere uno dei primi a scoprire i misteri che ho in serbo per te: amzn.to/2l4O0SE A ottobre sarò in Italia per il lancio e verranno organizzati diversi eventi su tutto il territorio. Come detto nel video, i primi tre appuntamenti saranno: Milano- Rizzoli Galleria (Duomo) L’11 ottobre alle 18:30 Torino - Mondadori Bookstore (Via Monte di Pietà 2) Il 12 ottobre alle 17:30 Roma - Mondadori Bookstore (Cola di Rienzo) Il 13 ottobre alle 18:00 Se vuoi che venga anche nella tua città, lascia un commento qui sotto. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected]
Missing 411: il mistero della gente che entra nei boschi e non torna più indietro
Missing 411: il mistero della gente che entra nei boschi e non torna più indietro
Mese fa
È finalmente iniziata la prevendita del mio libro, “L’Inspiegabile”, edito da De Agostini e in uscita l’8 ottobre. Ecco il link dove prenotare la tua copia ed essere uno dei primi a scoprire i misteri che ho in serbo per te: amzn.to/2l4O0SE A ottobre sarò in Italia per il lancio e verranno organizzati diversi eventi su tutto il territorio. Nei prossimi video vi comunicherò le date e le location dove ci potremo incontrare. Accorrete numerosi! :-D Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Con il termine “Missing 411” si fa riferimento ad un numero impressionante di persone, in tutto il mondo, che si addentrano dei boschi e non fanno più ritorno. Quali sono le teorie elaborate per spiegare il fenomeno? Dove vanno a finire questi individui?
I 4 più grandi segreti custoditi dalla NASA
I 4 più grandi segreti custoditi dalla NASA
Mese fa
È finalmente iniziata la prevendita del mio libro, “L’Inspiegabile”, edito da De Agostini e in uscita l’8 ottobre. Ecco il link dove prenotare la tua copia ed essere uno dei primi a scoprire i misteri che ho in serbo per te: amzn.to/2l4O0SE Come annunciato nel video, a ottobre sarò in Italia per il lancio e verranno organizzati diversi eventi su tutto il territorio. Nei prossimi video vi comunicherò le date e le location dove ci potremo incontrare. Accorrete numerosi! :-D Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected]
Il mistero di Jason Padgett: l’uomo che acquisì un vero superpotere
Il mistero di Jason Padgett: l’uomo che acquisì un vero superpotere
2 mesi fa
Puoi seguirmi anche sulla mia app ufficiale. Scaricala gratuitamente qui Per utenti Android: bit.ly/2WxPzZN Per utenti iOS: apple.co/30UyIQm Se volete, potete anche semplicemente cercare "L'Inspiegabile" nell'App Store o in Google Play. Pagina Facebook: goo.gl/zH8dc0 Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] La storia che ti racconterò oggi potrebbe sembrare quella di un eroe della Marvel, ma è completamente reale. Nel 2002 Jason Padgett è stato protagonista di un evento, che ha cambiato la sua vita per completo. Perché lo si considera un vero supereroe? Qual è il superpotere che ha acquisito?
4 animali che sono tornati dall’estinzione nel 2019 e nessuno sa il perché
4 animali che sono tornati dall’estinzione nel 2019 e nessuno sa il perché
2 mesi fa
È già disponibile la app ufficiale dell’inspiegabile! L'idea dell'app non è solo quella di mantenervi sempre aggiornati sulle novità in merito ai miei progetti (video, podcast e tutti quelli che verranno in futuro), ma anche di essere un punto di incontro per gli amanti del mistero in Italia. Nell'app potrete pubblicare articoli, chattare con gli altri utenti, pubblicare foto e molto altro. Ma...il miglior modo per scoprirne il potenziale è quello di scaricarla e darci un'occhiata. Ecco i link dove poterla scaricare GRATUITAMENTE Per utenti Android: bit.ly/2WxPzZN Per utenti iOS: apple.co/30UyIQm Se volete, potete anche semplicemente cercare "L'Inspiegabile" nell'App Store o in Google Play. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Secondo la logica, un animale estinto smette di esistere e non può ritornare sulla Terra. Eppure, da quest’anno, 4 specie sono di nuovo tra noi. Com’è possibile? Dove sono state in tutto questo tempo?
Il significato nascosto di Bohemian Rhapsody (rieditato)
Il significato nascosto di Bohemian Rhapsody (rieditato)
2 mesi fa
È già disponibile la app ufficiale dell’inspiegabile! L'idea dell'app non è solo quella di mantenervi sempre aggiornati sulle novità in merito ai miei progetti (video, podcast e tutti quelli che verranno in futuro), ma anche di essere un punto di incontro per gli amanti del mistero in Italia. Nell'app potrete pubblicare articoli, chattare con gli altri utenti, pubblicare foto e molto altro. Ma...il miglior modo per scoprirne il potenziale è quello di scaricarla e darci un'occhiata. Ecco i link dove poterla scaricare GRATUITAMENTE Per utenti Android: bit.ly/2WxPzZN Per utenti iOS: apple.co/30UyIQm Se volete, potete anche semplicemente cercare "L'Inspiegabile" nell'App Store o in Google Play. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Il video ufficiale di Bohemian Rhapsody lo potete ascoltare qui: itmind.info/video/nHqapYyxqrCbkYg.html A grande richiesta, ecco riproposto il video sul significato della canzone Bohemian Rhapsody. L’avevo cancellato diversi mesi fa dal canale, ma in molti mi avete chiesto di pubblicarlo di nuovo..ed eccolo qui! Buona visione (o ri-visione) a tutti!
Lostboy.exe: il videogioco che terrorizzò la community di 4chan
Lostboy.exe: il videogioco che terrorizzò la community di 4chan
2 mesi fa
È già disponibile la app ufficiale dell’Inspiegabile! L'idea dell'app non è solo quella di mantenervi sempre aggiornati sulle novità in merito ai miei progetti (video, podcast e tutti quelli che verranno in futuro), ma anche di essere un punto di incontro per gli amanti del mistero in Italia. Nell'app potrete pubblicare articoli, chattare con gli altri utenti, pubblicare foto e molto altro. Ma...il miglior modo per scoprirne il potenziale è quello di scaricarla e darci un'occhiata. Ecco i link dove poterla scaricare GRATUITAMENTE Per utenti Android: bit.ly/2WxPzZN Per utenti iOS: apple.co/30UyIQm Se volete, potete anche semplicemente cercare "L'Inspiegabile" nell'App Store o in Google Play. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Nel video di oggi tornerò a parlare di videogiochi. Lostoboy.exe è un titolo diventato famoso, non tanto per il suo contenuto, ma per la vicenda che lo ha visto protagonista. Perché viene considerato uno dei videogame più temibili di tutti i tempi? Perché ha fatto parlare così tanto di sé? Oggi, ve lo farò scoprire!
Il caso più incredibile nella storia della medicina
Il caso più incredibile nella storia della medicina
2 mesi fa
È già disponibile la app ufficiale dell’inspiegabile! L'idea dell'app non è solo quella di mantenervi sempre aggiornati sulle novità in merito ai miei progetti (video, podcast e tutti quelli che verranno in futuro), ma anche di essere un punto di incontro per gli amanti del mistero in Italia. Nell'app potrete pubblicare articoli, chattare con gli altri utenti, pubblicare foto e molto altro. Ma...il miglior modo per scoprirne il potenziale è quello di scaricarla e darci un'occhiata. Ecco i link dove poterla scaricare GRATUITAMENTE Per utenti Android: bit.ly/2WxPzZN Per utenti iOS: apple.co/30UyIQm Se volete, potete anche semplicemente cercare "L'Inspiegabile" nell'App Store o in Google Play. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Nel video di oggi vi parlerò di un caso medico che, senza dubbio, può essere considerato uno dei più strani ed incredibili della storia. Cosa avrà scoperto il Dottor John Lorber durante una visita medica di routine ad un paziente? Quali sono state le conseguenze di questa scoperta?
4 grandi misteri irrisolti che sfidano la logica
4 grandi misteri irrisolti che sfidano la logica
2 mesi fa
Quello di oggi sarà un video alla vecchia maniera. Una breve classifica di misteri irrisolti che vi daranno parecchio a cui pensare. Si tratta di casi così singolari che cercare di trovare una spiegazione logica è difficile: in molti ci hanno provato, ma ancora oggi rimangono un enigma. Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected]
Il mistero della pietra filosofale: la vera storia
Il mistero della pietra filosofale: la vera storia
2 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Tutti l’abbiamo sentita nominare almeno una volta nella vita. La pietra filosofale, insieme al Sacro Graal, è uno degli oggetti più leggendari di tutti i tempi. Tuttavia, in pochi ne conoscono la vera storia. In questo video te la racconterò!
Frank Fontaine: rapimento alieno, farsa o cospirazione?
Frank Fontaine: rapimento alieno, farsa o cospirazione?
2 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Alla fine degli anni ’70, in Francia, Frank Fontaine si rese protagonista di una vicenda davvero incredibile. Il suo presunto rapimento alieno finì su tutti i giornali e diventò oggetto di dibattito tra la popolazione. Si trattò di un vero rapimento o potrebbe esistere un’altra spiegazione?
Codex Seraphinianus: il misterioso libro che nessuno è in grado di leggere
Codex Seraphinianus: il misterioso libro che nessuno è in grado di leggere
3 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Oggi ti parlerò di uno dei libri più strani e misteriosi di tutti i tempi: il Codex Seraphinianus. Sebbene il suo titolo possa far pensare ad un antico grimorio, in verità si tratta di un libro pubblicato per la prima volta nel 1981 e scritto da un artista italiano: Luigi Serafini. Cosa nasconde quest’opera? Perché nessuno è in grado di leggerla e qual è il suo vero proposito? In questo video ti mostrerò le ipotesi che sono state fatte fino a questo momento (oltre a dirti la spiegazione fornita recentemente dallo stesso autore).
Dienach: l’uomo che affermò di aver vissuto nell’anno 3906 e il suo diario segreto
Dienach: l’uomo che affermò di aver vissuto nell’anno 3906 e il suo diario segreto
3 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] La storia di Paul Amadeus Dienach è una di quelle difficili da credere, ma incredibilmente affascinante. In un diario segreto, Paul riportò un’esperienza nel futuro che, ancora oggi, è fonte di dibattito. Chi era quest’uomo e cosa rivelò in merito al destino dell’umanità? Nel video di oggi te lo farò scoprire!
Le 4 imprese più misteriose del mondo
Le 4 imprese più misteriose del mondo
3 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Oggigiorno, esistono parecchie imprese che custodiscono grandi segreti. Quali sono, però, quelle che hanno fatto dell’alone di mistero che le circonda uno strumento di marketing incredibile? Ecco la storia di 4 aziende, che possono essere considerate le più misteriose del mondo.
Hat Man: un’inquietante presenza ai piedi del tuo letto
Hat Man: un’inquietante presenza ai piedi del tuo letto
3 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Oggi vi farò conoscere una figura che, lungi dall’essere considerata una semplice leggenda, sarebbe stata avvistata da moltissime persone in tutto il mondo. La scienza crede si tratti di una semplice illusione, collegata alla paralisi del sonno. Tuttavia, a volte le teorie scientifiche non sono sufficienti per spiegare determinati fenomeni….
Le più grandi imprese di Anonymous - Seconda Parte
Le più grandi imprese di Anonymous – Seconda Parte
4 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Dopo il successo della prima parte, dedicata alle più grandi imprese di Anonymous; ecco arrivare la seconda parte. Oggi ti racconterò altre tre grandi operazioni condotte da questo gruppo, che gli hanno conferito un’enorme popolarità. Se ti piace l’argomento e vuoi che ti proponga una terza parte dello stesso tema, non dimenticarti di lasciare il tuo like
I 3 segreti più oscuri dell’AREA 51
I 3 segreti più oscuri dell’AREA 51
4 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Negli ultimi tempi l’AREA 51 è diventata di nuovo notizia. Se ne sta parlando moltissimo qui su ITmind e sulle reti sociali, ma oggi voglio farlo in modo un po’ diverso. Ti sei mai chiesto quali siano i più grandi segreti di questo luogo? Oggi te ne dirò 3 che ti sorprenderanno. Ecco quello che non ti hanno mai detto sull’AREA 51!
I misteri della Magione Winchester: la vera storia che nessuno ti ha raccontato
I misteri della Magione Winchester: la vera storia che nessuno ti ha raccontato
4 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Se siete dei grandi amanti del mistero forse di questa magione ne avrete sentito parlare. Tra l’altro a Sarah Winchester, la persona che la costruì, è stato dedicato anche un film, uscito nella sale cinematografiche italiane a febbraio dello scorso anno “La vedova Winchester”. Se l’avete visto, forse penserete di sapere già tutto su questo personaggio e sulla sua casa. Tuttavia, a volte quello ci viene raccontato non è sempre fedele alla realtà. O almeno non del tutto. Ecco la vera storia della Magione Winchester!
3 misteriosi fenomeni accaduti durante partite di calcio
3 misteriosi fenomeni accaduti durante partite di calcio
4 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Il video di oggi è dedicato a tutti gli amanti del calcio (e dei misteri naturalmente). Anche il nostro sport nazionale si è reso protagonista di fenomeni davvero inspiegabili e, in quest’occasione, te ne racconterò 3 davvero incredibili.
L’agghiacciante compravendita di bambole possedute sul web
L’agghiacciante compravendita di bambole possedute sul web
4 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Oggigiorno, su Internet si può comprare davvero di tutto. Recentemente, però, in rete è stato creato addirittura un mercato dedicato alla compravendita di bambole possedute da presenze. Potrebbe sembrare una leggenda urbana, ma le offerte sono reali, così come le entità che abiterebbero gli oggetti messi in vendita. Benvenuto nel mondo della compravendita di bambole possedute sul web!
Le profezie degli autostoppisti fantasma
Le profezie degli autostoppisti fantasma
4 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Quella degli autostoppisti fantasma è una delle leggende urbane più popolari. È conosciuta in tutto il mondo e si presenta in numerosissime versioni. Tuttavia, più che di una semplice leggenda si potrebbe parlare di un fenomeno capace di creare, in alcuni casi, veri e propri episodi di isteria di massa. Da dove viene? Perché si è creata? Oggi te lo spiegherò!
Deepfake: l’inquietante tecnologia che minaccia la tua identità
Deepfake: l’inquietante tecnologia che minaccia la tua identità
4 mesi fa
Il video “deepfake” di Mark Zuckerberg, lo trovi qui: instagram.com/p/ByaVigGFP2U/? Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Oggi vi parlerò di una tecnologia che sotto un certo punto di vista è davvero straordinaria e sotto un altro punto di vista può risultare decisamente inquietante. È conosciuta con il nome di “Deepfake” e, da qualche anno a questa parte, sta facendo parlare moltissimo di sé. Perché sta generando così tanta polemica? In questo video te lo spiegherò.
Le più grandi imprese di Anonymous
Le più grandi imprese di Anonymous
4 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Il gruppo Anonymous non ha di certo bisogno di presentazioni. Stranamente, però, le loro imprese non sono spesso conosciute dal grande pubblico. Oggi, quindi, voglio raccontarvi alcune delle loro operazioni più famose. Se ti piace l’argomento e vuoi che ti proponga una seconda parte dello stesso tema, non dimenticarti di lasciare il tuo like
L’incredibile storia di Mike Marcum e la sua macchina del tempo
L’incredibile storia di Mike Marcum e la sua macchina del tempo
4 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Il titolo del video potrebbe trarre in inganno, ma quella che ti racconterò oggi è una storia vera. Il protagonista della vicenda è Mike Marcum, un uomo che alla fine degli anni ’90 è diventato famoso per aver portato a termine un’impresa incredibile: quella di aver costruito una vera macchina del tempo (o almeno, questo è quello che dice di aver fatto). Sarà vero? Avrà davvero viaggiato attraverso lo spazio e il tempo?
Il progetto Montauk:  la teoria del complotto che ha ispirato Stranger Things
Il progetto Montauk: la teoria del complotto che ha ispirato Stranger Things
5 mesi fa
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] Una delle serie televisive più famose dei nostri tempi, “Stranger Things”, è ispirata ad una teoria del complotto che ha segnato un’intera epoca negli Stati Uniti: gli anni ’80. Sto parlando del progetto Montauk, una presunta serie di esperimenti scientifici che avrebbero dovuto attribuire agli Americani un vantaggio militare senza precedenti. Oggigiorno, lo si considera una semplice leggenda ma…in cosa consiste questo progetto? Oggi te lo farò scoprire.
@beyoncefan666: il misterioso account Twitter che prediceva il futuro
@beyoncefan666: il misterioso account Twitter che prediceva il futuro
5 mesi fa
Ciao ragazzi, l’8 ottobre uscirà in Italia il mio primo libro, un viaggio attraverso luoghi oscuri e storie agghiaccianti. Per rendervi ancora più partecipi di questo nuovo progetto, ho pensato di dare la possibilità ad alcuni di voi di diventare protagonisti di uno dei capitoli del mio libro. Hai vissuto un’esperienza inspiegabile? La tua vita è stata segnata da una vicenda oscura o da un aneddoto inquietante? Raccontamelo! Potrebbe essere uno di quelli che deciderò di aggiungere alla raccolta. Per avere questa opportunità devi solo mandarmi un’email all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto: LA MIA STORIA PER IL TUO LIBRO Mi raccomando, questo punto è molto importante per evitare che i messaggi vadano persi. Chiaramente, quanti più dettagli mi farai avere sulla vicenda e quanto più sarai in grado di appassionarmi, e catturare la mia attenzione, più opportunità avrai che la tua storia sia la prescelta. A proposito, se dovessi avermi già inviato la tua esperienza in passato, per favore, rimandamela e arricchiscila di quanti più dettagli possibili. Hai tempo fino al 30 giugno per farmi arrivare la tua storia. Dopo quella data, purtroppo, le e-mail ricevute non potranno più essere prese in considerazione. Aspetto i vostri messaggi ragazzi! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected] beyoncefan666 è un account Twitter che a suo tempo fece parlare moltissimo di sé. Riuscì ad attirare l’attenzione addirittura di alcune testate giornalistiche. Cosa lo rendeva così speciale? Oggi ti racconterò la sua storia!
Il mistero della cabina telefonica perduta nel deserto
Il mistero della cabina telefonica perduta nel deserto
5 mesi fa
Ciao ragazzi, l’8 ottobre uscirà in Italia il mio primo libro, un viaggio attraverso luoghi oscuri e storie agghiaccianti. Per rendervi ancora più partecipi di questo nuovo progetto, ho pensato di dare la possibilità ad alcuni di voi di diventare protagonisti di uno dei capitoli del mio libro. Hai vissuto un’esperienza inspiegabile? La tua vita è stata segnata da una vicenda oscura o da un aneddoto inquietante? Raccontamelo! Potrebbe essere uno di quelli che deciderò di aggiungere alla raccolta. Per avere questa opportunità devi solo mandarmi un’email all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto: LA MIA STORIA PER IL TUO LIBRO Mi raccomando, questo punto è molto importante per evitare che i messaggi vadano persi. Chiaramente, quanti più dettagli mi farai avere sulla vicenda e quanto più sarai in grado di appassionarmi, e catturare la mia attenzione, più opportunità avrai che la tua storia sia la prescelta. A proposito, se dovessi avermi già inviato la tua esperienza in passato, per favore, rimandamela e arricchiscila di quanti più dettagli possibili. Hai tempo fino al 30 giugno per farmi arrivare la tua storia. Dopo quella data, purtroppo, le e-mail ricevute non potranno più essere prese in considerazione. Aspetto i vostri messaggi ragazzi! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Coordinate dell’ubicazione originaria della cabina:www.google.com/maps/dir/35.2854773,-115.6843191/35.2855,-115.684288/@35.23565,-115.6900433,2207m/data=!3m1!1e3!4m2!4m1!3e3 La protagonista del video è una cabina telefonica; un apparecchio come se ne vedevano moltissimi altri alla fine degli anni ’90 negli Stati Uniti, ma con una particolarità: si trovava installata nel bel mezzo del deserto del Mojave. Cosa l’ha resa così speciale e cosa ci faceva lì? Questa è la sua storia!
I coniugi Warren e la loro collezione di oggetti maledetti
I coniugi Warren e la loro collezione di oggetti maledetti
5 mesi fa
Ciao ragazzi, l’8 ottobre uscirà in Italia il mio primo libro, un viaggio attraverso luoghi oscuri e storie agghiaccianti. Per rendervi ancora più partecipi di questo nuovo progetto, ho pensato di dare la possibilità ad alcuni di voi di diventare protagonisti di uno dei capitoli del mio libro. Hai vissuto un’esperienza inspiegabile? La tua vita è stata segnata da una vicenda oscura o da un aneddoto inquietante? Raccontamelo! Potrebbe essere uno di quelli che deciderò di aggiungere alla raccolta. Per avere questa opportunità devi solo mandarmi un’email all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto: LA MIA STORIA PER IL TUO LIBRO Mi raccomando, questo punto è molto importante per evitare che i messaggi vadano persi. Chiaramente, quanti più dettagli mi farai avere sulla vicenda e quanto più sarai in grado di appassionarmi, e catturare la mia attenzione, più opportunità avrai che la tua storia sia la prescelta. A proposito, se dovessi avermi già inviato la tua esperienza in passato, per favore, rimandamela e arricchiscila di quanti più dettagli possibili. Hai tempo fino al 30 giugno per farmi arrivare la tua storia. Dopo quella data, purtroppo, le e-mail ricevute non potranno più essere prese in considerazione. Aspetto i vostri messaggi ragazzi! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quella di Ed e Lorraine Warren è una storia davvero affascinante. Hanno dedicato la loro intera vita allo studio di fenomeni paranormali, ed hanno condotto indagini così incredibili, da aver ispirato numerosi libri e film. Tutti conosciamo Annabelle o il caso del poltergeist di Enfield, ma pochi conosciamo il background dei suoi veri protagonisti. Oggi ve lo farò scoprire.
L’agghiacciante esperienza di Charly su Twitter
L’agghiacciante esperienza di Charly su Twitter
5 mesi fa
Ciao ragazzi, l’8 ottobre uscirà in Italia il mio primo libro, un viaggio attraverso luoghi oscuri e storie agghiaccianti. Per rendervi ancora più partecipi di questo nuovo progetto, ho pensato di dare la possibilità ad alcuni di voi di diventare protagonisti di uno dei capitoli del mio libro. Hai vissuto un’esperienza inspiegabile? La tua vita è stata segnata da una vicenda oscura o da un aneddoto inquietante? Raccontamelo! Potrebbe essere uno di quelli che deciderò di aggiungere alla raccolta. Per avere questa opportunità devi solo mandarmi un’email all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto: LA MIA STORIA PER IL TUO LIBRO Mi raccomando, questo punto è molto importante per evitare che i messaggi vadano persi. Chiaramente, quanti più dettagli mi farai avere sulla vicenda e quanto più sarai in grado di appassionarmi, e catturare la mia attenzione, più opportunità avrai che la tua storia sia la prescelta. A proposito, se dovessi avermi già inviato la tua esperienza in passato, per favore, rimandamela e arricchiscila di quanti più dettagli possibili. Hai tempo fino al 30 giugno per farmi arrivare la tua storia. Dopo quella data, purtroppo, le e-mail ricevute non potranno più essere prese in considerazione. Aspetto i vostri messaggi ragazzi! L’account Twitter di Charly lo trovi qui: twitter.com/CharlyTropical Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Oggi ti racconterò l’esperienza vissuta da Charly, un ragazzo che su Twitter ha raccontato un’esperienza che stenterai a credere. È ancora possibile vivere una situazione del genere ai giorni nostri? Quello che ci racconta Charly sarà successo realmente? A te la sentenza!
Alice nel Paese delle meraviglie e i misteri della mente
Alice nel Paese delle meraviglie e i misteri della mente
5 mesi fa
Ciao ragazzi, l’8 ottobre uscirà in Italia il mio primo libro, un viaggio attraverso luoghi oscuri e storie agghiaccianti. Per rendervi ancora più partecipi di questo nuovo progetto, ho pensato di dare la possibilità ad alcuni di voi di diventare protagonisti di uno dei capitoli del mio libro. Hai vissuto un’esperienza inspiegabile? La tua vita è stata segnata da una vicenda oscura o da un aneddoto inquietante? Raccontamelo! Potrebbe essere uno di quelli che deciderò di aggiungere alla raccolta. Per avere questa opportunità devi solo mandarmi un’email all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto: LA MIA STORIA PER IL TUO LIBRO Mi raccomando, questo punto è molto importante per evitare che i messaggi vadano persi. Chiaramente, quanti più dettagli mi farai avere sulla vicenda e quanto più sarai in grado di appassionarmi, e catturare la mia attenzione, più opportunità avrai che la tua storia sia la prescelta. A proposito, se dovessi avermi già inviato la tua esperienza in passato, per favore, rimandamela e arricchiscila di quanti più dettagli possibili. Hai tempo fino al 30 giugno per farmi arrivare la tua storia. Dopo quella data, purtroppo, le e-mail ricevute non potranno più essere prese in considerazione. Aspetto i vostri messaggi ragazzi! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Alice nel Paese delle meraviglie è uno dei romanzi più famosi di tutti i tempi. C’è un aspetto dello stesso però, che in pochi conoscono e che porta alla luce dei misteri che hanno strettamente a che fare con la nostra mente. Oggi te li farò conoscere!
Markovian Parallax Denigrate: il più antico mistero di Internet, ancora irrisolto
Markovian Parallax Denigrate: il più antico mistero di Internet, ancora irrisolto
5 mesi fa
Ciao ragazzi, l’8 ottobre uscirà in Italia il mio primo libro, un viaggio attraverso luoghi oscuri e storie agghiaccianti. Per rendervi ancora più partecipi di questo nuovo progetto, ho pensato di dare la possibilità ad alcuni di voi di diventare protagonisti di uno dei capitoli del mio libro. Hai vissuto un’esperienza inspiegabile? La tua vita è stata segnata da una vicenda oscura o da un aneddoto inquietante? Raccontamelo! Potrebbe essere uno di quelli che deciderò di aggiungere alla raccolta. Per avere questa opportunità devi solo mandarmi un’email all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto: LA MIA STORIA PER IL TUO LIBRO Mi raccomando, questo punto è molto importante per evitare che i messaggi vadano persi. Chiaramente, quanti più dettagli mi farai avere sulla vicenda e quanto più sarai in grado di appassionarmi, e catturare la mia attenzione, più opportunità avrai che la tua storia sia la prescelta. A proposito, se dovessi avermi già inviato la tua esperienza in passato, per favore, rimandamela e arricchiscila di quanti più dettagli possibili. Hai tempo fino al 30 giugno per farmi arrivare la tua storia. Dopo quella data, purtroppo, le e-mail ricevute non potranno più essere prese in considerazione. Aspetto i vostri messaggi ragazzi! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Markovian Parallax Denigrate può essere considerato a tutt'oggi il mistero più antico di Internet: un enigma che difficilmente potrà essere risolto. Oggi te lo farò scoprire.
Station.exe: il videogioco più misterioso di Internet
Station.exe: il videogioco più misterioso di Internet
5 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Nei primi anni del 2010 un utente anonimo pubblicò su 4chan un file, dal titolo Station.exe. Si trattava di un gioco contenente una serie di enigmi che, ancora oggi, nessuno è riuscito a risolvere. Che segreti nasconde questo strano videogame?
I 5 virus informatici più dannosi e pericolosi della storia
I 5 virus informatici più dannosi e pericolosi della storia
5 mesi fa
Siete caduti vittima di un virus informatico, almeno una volta nella vostra vita? Oggigiorno, siamo generalmente più protetti da questo tipo di minacce, ma non è sempre stato così. Nel video di oggi ti parlerò proprio di virus informatici e ti farò conoscere i cinque che hanno fatto davvero storia! Li conoscerai tutti? Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Ascolta i miei podcast su TuneApp. Scaricala da questo link: bit.ly/2Rrc0dP e cerca “L’Inspiegabile” con la funzione di ricerca. Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected]
L’inquietante mistero delle carte degli Illuminati
L’inquietante mistero delle carte degli Illuminati
6 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c È un vero e proprio classico del mistero su Internet. Le carte degli Illuminati hanno sollevato da sempre un enorme dibattito. Sono davvero un gioco profetico o potrebbe esserci una spiegazione logica al mistero che le caratterizza?
11B 45 1T8: un nuovo mistero del medico della peste su YouTube
11B 45 1T8: un nuovo mistero del medico della peste su YouTube
6 mesi fa
Video 11B 45 1T8: itmind.info/video/bJGmY6eqpaaBpq4.html Puoi vedere il mio video su 11-B-X-1371 qui: itmind.info/video/a5q3gICW16uyZ6Y.html Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c 11-B-X-1371 è stato uno dei grandi misteri di ITmind. Se ne è parlato moltissimo, più di 4 anni fa e molte sono le teorie nate per spiegarne il significato. In aprile di quest’anno Parker Wright è tornato con un nuovo video, dal titolo 11B 45 1T8. Cosa nasconderà questa clip? Riusciremo a capirne il messaggio nascosto?
Spring Heeled Jack: un oscuro personaggio tra leggenda e realtà
Spring Heeled Jack: un oscuro personaggio tra leggenda e realtà
6 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c È una delle leggende più famose in Inghilterra, ma ha saputo conquistare una grande popolarità in tutto il mondo. Spring Heeled Jack è il simbolo di un’intera epoca, quella vittoriana, ma potrebbe non essere solo un personaggio di fantasia? E se fosse esistito davvero? In quel caso, chi potrebbe celarsi dietro a panni di questa oscuro personaggio?
Gary McKinnon: l’hacker che scoprì i segreti della NASA
Gary McKinnon: l’hacker che scoprì i segreti della NASA
6 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quello di McKinnon è uno dei casi di hacking più famosi della storia. Cosa riuscì a scoprire Gary, una volta penetrato nei server della NASA? Possiamo credere alla sua versione o la verità potrebbe essere un’altra?
Il pifferaio di Hamelin: un oscuro mistero irrisolto
Il pifferaio di Hamelin: un oscuro mistero irrisolto
6 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi e leggende affascinanti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c La fiaba del pifferaio magico, conosciuta anche come “il pifferaio di Hamelin”, potrebbe non essere un semplice racconto di fantasia. Si crede che si basi su dei fatti realmente accaduti, ma quali essi siano è ancora un grande mistero.
3 vicende disturbanti dal mondo di internet
3 vicende disturbanti dal mondo di internet
6 mesi fa
Nelle tre storie che ti racconterò oggi, Internet ha giocato un ruolo fondamentale: in alcuni casi è stato la causa della sfortuna dei protagonisti; in altri, solo il mezzo per portare alla luce la verità o incrementare ancora di più il mistero. Ecco tre vicende disturbanti, dal mondo di Internet! Sei [email protected] a scoprirle? Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Ascolta i miei podcast su TuneApp. Scaricala gratuitamente da questo link: bit.ly/2Rrc0dP e cerca “L’Inspiegabile” con la funzione di ricerca. Ogni mercoledì troverai un nuovo argomento, assolutamente inedito. Se vuoi suggerirmi nuovi temi da affrontare, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected]
Bruno Borges: un caso di scomparsa con un finale scioccante
Bruno Borges: un caso di scomparsa con un finale scioccante
6 mesi fa
Nel 2017 la scomparsa di Bruno Borges ha fatto sorgere numerosi ipotesi, anche di origine cospirativa. Ci è voluto del tempo prima che la verità venisse a galla ma, finalmente, la vicenda può essere raccontata nella sua interezza. Il colpo di scena finale è davvero da non credere. Siete pronti a scoprirlo? Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Ascolta i miei podcast su TuneApp. Scaricala gratuitamente da questo link: bit.ly/2Rrc0dP e cerca “L’Inspiegabile” con la funzione di ricerca. Ogni mercoledì troverai un nuovo argomento, assolutamente inedito. Se vuoi suggerirmi nuovi temi da affrontare, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected]
Nightcrawler di Fresno: inquietanti creature tra leggenda e realtà
Nightcrawler di Fresno: inquietanti creature tra leggenda e realtà
6 mesi fa
Avete mai sentito parlare dei “nightcrawler di Fresno”? Vengono chiamati anche “alieni di Fresno” o “alieni stecco”. Nella maggior parte dei casi la loro esistenza è considerata una semplice credenza, ma nel 2007 uno strano video registrato da una videocamera di videosorveglianza ha fatto pensare che possano essere reali. Si tratta solamente di una leggenda o queste strane creature potrebbero esistere davvero? Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Ascolta i miei podcast su TuneApp. Scaricala da questo link: bit.ly/2Rrc0dP e cerca “L’Inspiegabile” con la funzione di ricerca. Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected]
Berzerk: il videogioco maledetto
Berzerk: il videogioco maledetto
7 mesi fa
Ricordate il mio video su Polybius? Oggi torneremo a parlare di videogiochi maledetti! Questa volta, però, la mia analisi sarà molto più approfondita. Cosa scoprirò sul fantomatico videogioco Berzerk? Cosa si nasconde dietro al suo mistero? Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Ascolta i miei podcast su TuneApp. Scarica la app da questo link: bit.ly/2Rrc0dP e cerca “L’Inspiegabile” con la funzione di ricerca. Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: [email protected]
L’agghiacciante esperienza di Greg - 4ª e ultima parte
L’agghiacciante esperienza di Greg – 4ª e ultima parte
7 mesi fa
Eccoci arrivati alla quarta e ultima parte dell’agghiacciante esperienza di Greg. Finalmente tutti i nodi verranno al pettine…ma…siamo proprio sicuri che otterremo risposte a tutte le nostre domande? Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Ascolta i miei podcast su TuneApp, scaricabile a questo indirizzo: bit.ly/2Rrc0dP Link alla prima puntata: itmind.info/video/gXSxpKV6mbqpf2s.html Link alla seconda puntata: itmind.info/video/Z3jMmXqGpJuAnog.html Link alla terza puntata: itmind.info/video/mKWRfXhvxJiaams.html Canale di Greg su Twitter: twitter.com/gr3gory88
10 anni di una vita immaginaria: un caso scioccante
10 anni di una vita immaginaria: un caso scioccante
7 mesi fa
Diversi anni fa, un utente su Reddit raccontò un’incredibile esperienza. È possibile vivere una vita immaginaria della durata di più di 10 anni? E se così fosse, esiste una spiegazione razionale a questo fatto? Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F
L’oscuro segreto del canale YouTube SN CH
L’oscuro segreto del canale YouTube SN CH
7 mesi fa
Canale ITmind SN CH: itmind.info/CjdkJqTQu2Ya3RyZHPvdtMg Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Ci sono canali ITmind i cui contenuti, a prima vista, non sembrano presentare nulla di particolare. Da un esame più attento, però, si può scoprire che nascondono molto di più…Quello di cui vi parlerò oggi è uni di questi. Siete pronti a scoprirlo?
La Llorona: un’agghiacciante leggenda dai mille volti
La Llorona: un’agghiacciante leggenda dai mille volti
7 mesi fa
Mercoledì 17 aprile uscirà nella sale cinematografiche italiane “La Llorona: le lacrime del male”, un film horror ispirato ad una delle leggende più famose di tutti i tempi, soprattutto in America Latina. Con la collaborazione di Warner Bros, produttrice della pellicola, nel video di oggi vi farò conoscere questa terrificante figura e la storia che la caratterizza, non solo nei vari Paesi dell’America Latina, ma anche del resto del mondo. Sei pronto a scoprire uno degli spiriti più tormentati e pericolosi della storia? Ti ricordo che puoi suggerirmi nuovi argomenti al mio indirizzo e-mail: [email protected] Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi video in uscita ed altre novità de “L’Inspiegabile”, dai un’occhiata alle mie reti sociali. Pagina Facebook: goo.gl/zH8dc0 Profilo Instagram: goo.gl/EeWC5c #LaLlorona #LeLacrimeDelMale
Men in Black: l’inspiegabile esperienza di Albert K. Bender
Men in Black: l’inspiegabile esperienza di Albert K. Bender
7 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Nel 1952 Albert K. Bender, uno dei più famosi ufologi degli Stati Uniti, è stato protagonista di una delle vicende più enigmatiche di tutti i tempi. È stato proprio lui il primo a parlare di Men in Black. In questo video ti racconterò la sua incredibile storia.
L’agghiacciante audiocassetta di Ryan Bradford
L’agghiacciante audiocassetta di Ryan Bradford
7 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Ryan Bradford è un giornalista, scrittore e blogger di successo. Tempo fa, recuperando del materiale per un’antologia sugli anni ’80, si è imbattuto in un’audiocassetta dal contenuto misterioso. Questa è la storia che ha raccontato ai suoi fan. Un grazie a Ryan per avermi concesso l’uso del suo video. Canale ITmind di Ryan : itmind.info Blog di Ryan: ryancbradford.com
3 inquietanti misteri irrisolti catturati in video
3 inquietanti misteri irrisolti catturati in video
7 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Ti ricordo che puoi suggerirmi nuovi argomenti al mio indirizzo e-mail: [email protected] Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi video in uscita ed altre novità de “L’Inspiegabile”, dai un’occhiata alle mie reti sociali. Pagina Facebook: goo.gl/zH8dc0 Profilo Instagram: goo.gl/EeWC5c In questo video ti farò scoprire tre misteri, ancora irrisolti, che a suo tempo furono catturati in video. Qualcuno sarà il grado di far venire alla luce la verità un giorno?
Axel Gembe: l’hacker più pericoloso nella storia dei videogiochi
Axel Gembe: l’hacker più pericoloso nella storia dei videogiochi
8 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quando un amante dei videogiochi, spinge la sua passione oltre il limite consentito, può finire per diventare uno degli hacker più famosi della storia. Ecco la vicenda che vede protagonista Axel Gembe. Sei pronto a scoprirla?
L’agghiacciante esperienza di Greg - 3ª parte
L’agghiacciante esperienza di Greg – 3ª parte
8 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Ecco la terza parte di quella che, ormai, è diventata quasi una saga sul mio canale. Cosa succederà a Greg in questa puntata? Ricordati che, se vuoi che il racconto continui, è sufficiente lasciare il tuo like :-) Link alla prima puntata: itmind.info/video/gXSxpKV6mbqpf2s.html Link alla seconda puntata: itmind.info/video/Z3jMmXqGpJuAnog.html Canale di Greg su Twitter: twitter.com/gr3gory88
I 10 siti e app di incontri più “inspiegabili” dei nostri tempi
I 10 siti e app di incontri più “inspiegabili” dei nostri tempi
8 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c L’amore non è più quello di una volta: oggi sono arrivate le app e i siti di incontri e, oltre a quelle più usate, ce ne sono alcune che stenterai a credere siano state davvero state lanciate sul mercato. Sei pronto a scoprirle?
3 casi di persone scomparse che ti faranno venire i brividi
3 casi di persone scomparse che ti faranno venire i brividi
8 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Ti ricordo che puoi suggerirmi nuovi argomenti al mio indirizzo e-mail: [email protected] Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi video in uscita ed altre novità de “L’Inspiegabile”, dai un’occhiata alle mie reti sociali. Pagina Facebook: goo.gl/zH8dc0 Profilo Instagram: goo.gl/EeWC5c
Alla conquista dello spazio: l’incredibile progetto di Jeff Bezos (presidente di Amazon)
Alla conquista dello spazio: l’incredibile progetto di Jeff Bezos (presidente di Amazon)
8 mesi fa
Qualche settimana fa, su diversi giornali internazionali è uscita una notizia a dir poco sorprendente: Jeff Bezos e la sua compagnia Blue Origin, hanno grandi progetti per il genere umano. Saranno realizzabili? Riusciremo a conquistare realmente lo spazio? Ti ricordo che puoi suggerirmi nuovi argomenti al mio indirizzo e-mail: [email protected] Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi video in uscita ed altre novità de “L’Inspiegabile”, dai un’occhiata alle mie reti sociali: Pagina Facebook: goo.gl/zH8dc0 Profilo Instagram: goo.gl/EeWC5c
I 4 casi di isteria di massa più terrificanti della storia
I 4 casi di isteria di massa più terrificanti della storia
8 mesi fa
L’isteria di massa è uno dei fenomeni più singolari a cui si possa pensare. In questo video ti riporterò 4 casi, che ti risulteranno difficili da credere…eppure, sono successi realmente. Ti ricordo che puoi suggerirmi nuovi argomenti al mio indirizzo e-mail: [email protected] Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi video in uscita ed altre novità de “L’Inspiegabile”, dai un’occhiata alle mie reti sociali. Pagina Facebook: goo.gl/zH8dc0 Profilo Instagram: goo.gl/EeWC5c
Il mistero della scomparsa di Kurt Cobain
Il mistero della scomparsa di Kurt Cobain
8 mesi fa
La scomparsa di Kurt Cobain è sempre stata avvolta da un fitto alone di mistero. Quale sarà la verità? Ecco la teoria che per molto tempo ha fatto il giro del mondo. Puoi seguirmi anche sulle mie reti sociali Facebook: bit.ly/2zYausM Instagram: bit.ly/2yH5x6F Ti aspetto anche lí! :-D
5 occasioni in cui l’umanità si sarebbe potuta estinguere
5 occasioni in cui l’umanità si sarebbe potuta estinguere
8 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c
Le streghe di Vladimir Putin
Le streghe di Vladimir Putin
8 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F È di poco tempo fa la notizia che un gruppo di streghe, stia compiendo rituali per sostenere Putin e la nazione russa. Cosa nasconderà questo gruppo di donne? Sono delle vere streghe o c’è qualcosa di più?
Il volto del male
Il volto del male
9 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Sei pronto a scoprire il volto del male? In questo video te lo mostrerò.
L’uomo falena: tra leggenda e realtà
L’uomo falena: tra leggenda e realtà
9 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni mercoledì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quella dell’uomo falena (mothman) è una delle leggende più famose degli ultimi decenni. In ogni leggenda, però, esiste sempre un fondo di verità. Cos’è realmente l’uomo falena? Perché è stato avvistato così tante volte? Nel video cercherò di dare una risposta a queste domande.
4 grandi misteri irrisolti che (probabilmente) ancora non conosci
4 grandi misteri irrisolti che (probabilmente) ancora non conosci
9 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quattro misteri irrisolti di cui, forse, ancora non hai mai sentito parlare.
Le oscure origini della festa di San Valentino
Le oscure origini della festa di San Valentino
9 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c La festa di San Valentino è dedicata ad un martire cristiano. Questa dovrebbe essere la sua unica origine. Ma è davvero così? Oggi ti farò scoprire un lato di questa festività che, forse, ancora non conosci. Buon San Valentino a tutti ragazzi!
Titanic: 4 teorie del complotto che devi conoscere
Titanic: 4 teorie del complotto che devi conoscere
9 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quello del Titanic è considerato il più terribile incidente marittimo accaduto in tempo di pace. Sarà stato davvero solo un incidente? Ecco le quattro teorie del complotto che devi conoscere, in merito a questa vicenda.
Hotel Skirvin: il terrore della NBA
Hotel Skirvin: il terrore della NBA
9 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Da diversi anni a questa parte, un buon numero di giocatori della NBA dicono di essere caduti vittime di strani fenomeni, in un hotel ad Oklahoma City. Ecco la storia dell’hotel Skirvin.
5 agghiaccianti esperienze vissute da astronauti
5 agghiaccianti esperienze vissute da astronauti
9 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Top 5 esperienze di astronauti, che ti faranno venire i brividi.
L’inquietante mistero del profilo Facebook di Orie Chef
L’inquietante mistero del profilo Facebook di Orie Chef
9 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Quello di Orie Chef è un profilo Facebook che ha ottenuto un’enorme attenzione da parte del popolo di Internet. Per un anno e mezzo, milioni di persone ne hanno parlato e hanno cercato di venire a capo del mistero. Chi è Orie Chef? Perché il suo profilo ha riscosso una così grande popolarità?
L'inquietante e misterioso messaggio di Kevin Spacey
L'inquietante e misterioso messaggio di Kevin Spacey
9 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento . Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Il 24 di dicembre sul canale ITmind di Kevin Spacey è apparso un messaggio, che in poco più di un mese ha ottenuto più di 10 milioni di visualizzazioni. Si tratta di un semplice tentativo dell’attore di riprendere in mano la sua carriera? Oppure, nasconde un significato più profondo? Se vuoi vedere il messaggio di Kevin Spacey per intero, lo trovi qui: itmind.info/video/gIrXmHhkr6SBe4A.html
Il fantasma di Okiku: l’agghiacciante storia che ispirò “The Ring”
Il fantasma di Okiku: l’agghiacciante storia che ispirò “The Ring”
10 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Credevi che la saga “The Ring” fosse ispirata unicamente ad un romanzo? In verità, l’origine è da ricercare in una leggenda che risale al 1300. In questo video ti farò scoprire questa storia affascinante e, allo stesso tempo, agghiacciante.
Tupac Shakur: un mistero ancora irrisolto?
Tupac Shakur: un mistero ancora irrisolto?
10 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Sono passati più di 22 anni dalla scomparsa, di uno dei rapper più influenti della storia. Si dice che il mistero sia stato risolto recentemente; ma è davvero così?
I 5 film più maledetti della storia del cinema
I 5 film più maledetti della storia del cinema
10 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Nella storia del cinema sono stati prodotti film che, a seguito di sfortunati eventi, sono stati considerati maledetti. Quali sono i 5 al top della classifica? In questo video te li farò scoprire. Ricorda che puoi mandarmi i tuoi suggerimenti per prossimi video a [email protected]
Valiant Thor: l’alieno che lavorò al Pentagono
Valiant Thor: l’alieno che lavorò al Pentagono
10 mesi fa
Segui i miei podcast su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quella di Valiant Thor è una vicenda che ha suscitato un enorme dibattito. Grandi personaggi connessi alle più alte cariche del Governo degli Stati Uniti, hanno confermato che si sia trattato di un caso reale. È possibile che sia vero? Chi era realmente Valiant Thor?
I misteriosi mostri di Bird Box: cosa sono e cosa rappresentano?
I misteriosi mostri di Bird Box: cosa sono e cosa rappresentano?
10 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c È uno dei film più popolari degli ultimi tempi, ma anche uno di quelli più enigmatici. Cosa sono esattamente le creature di Bird Box? Quale potrebbe essere il loro significato? In questo video cercherò di fartelo scoprire.
L’agghiacciante esperienza di Greg - 2ª parte
L’agghiacciante esperienza di Greg – 2ª parte
10 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Quella che vi racconterò oggi è la seconda parte di una storia nata su Twitter, che sta catturando l’attenzione di migliaia di persone in tutto il mondo. Il protagonista è Greg, un ragazzo che da agosto di quest’anno sta raccontando, tweet dopo tweet, una vicenda realmente agghiacciante. Tutta la storia di Greg la puoi seguire sul suo profilo twitter.com/gr3gory88
Se l’Universo brulica di alieni, dove sono tutti quanti?
Se l’Universo brulica di alieni, dove sono tutti quanti?
10 mesi fa
Puoi vedere il video del White Project qui: itmind.info/video/nqTSn6ht09WdiIg.html Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c
Il lato oscuro del Natale - Speciale di Natale 2018
Il lato oscuro del Natale - Speciale di Natale 2018
11 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Il Natale non è solo una festività di sorrisi, regali e decorazioni: ha anche un lato oscuro. Lo vuoi conoscere?
7 inquietanti fotografie che nessuno è riuscito a spiegare
7 inquietanti fotografie che nessuno è riuscito a spiegare
11 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Un’immagine vale più di mille parole, soprattutto quando si parla di misteri. Ecco 7 fotografie che nessuno è stato in grado di spiegare.
I terrificanti fantasmi di Disneyland
I terrificanti fantasmi di Disneyland
11 mesi fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Si dice che Disneyland sia il luogo più felice della Terra. Tuttavia, ha un lato oscuro. Lo vuoi conoscere? Stock Footage courtesy of Best Edmonton Mall (ITmind.com/BestEdmontonMall) Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 License creativecommons.org/licenses/b...
Depersonalizzazione e derealizzazione: 10 cose che devi sapere
Depersonalizzazione e derealizzazione: 10 cose che devi sapere
11 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Depersonalizzazione e derelizzazione sono due disturbi frequentissimi a livello mondiale, ma di cui si parla troppo poco. Oggi te li farò conoscere! Ricorda che se vuoi che continui a parlare di patologie umane devi solo lasciare un like :-D
Il grande mistero di Paul McCartney
Il grande mistero di Paul McCartney
11 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Quello della presunta scomparsa di Paul McCartney è uno dei misteri più famosi del mondo della musica. Da dove viene? Quali sono le prove che hanno apportato i cospiratori? In questo video te le mostrerò.
L’agghiacciante esperienza di Greg
L’agghiacciante esperienza di Greg
11 mesi fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Quella che vi racconterò oggi è una storia nata su Twitter, che sta catturando l’attenzione di migliaia di persone in tutto il mondo. Il protagonista è Greg, un ragazzo che da agosto di quest’anno sta raccontando, tweet dopo tweet, una vicenda realmente agghiacciante. Tutta la vinceda di Greg la puoi seguire sul suo profilo twitter.com/gr3gory88
Progetto Stargate: il programma segreto di spionaggio psichico della CIA
Progetto Stargate: il programma segreto di spionaggio psichico della CIA
11 mesi fa
ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Negli anni ’70 gli Stati Uniti hanno iniziato uno dei progetti più ambiziosi della storia: quello di creare agenti speciali, dotati di capacità psichiche paranormali, che potessero essere usate a scopo di spionaggio. Sembra fantascienza, vero? Invece, non lo è. Ti presento il progetto Stargate…
Articolo 13: la fine di YouTube e della creatività? #SaveYourInternet
Articolo 13: la fine di YouTube e della creatività? #SaveYourInternet
Anno fa
Ecco il mio contributo per sensibilizzare su questo tema estremamente importante. Condividi il video e spargi la voce: è una delle possibilità che abbiamo per difendere Internet e il modo in cui l’abbiamo usato fino a questo momento. Puoi firmare la petizione qui: www.change.org/p/saveinternet-internet-e-in-pericolo-e-tu-puoi-salvarlo-europarl-en Maggiori informazioni sul tema a questo link: itmind.info Da adesso, puoi seguire altri due appuntamenti settimanali con L’Inspiegabile su TuneApp, dove curerò la rubrica dedicata ai misteri e alle leggende. Farlo è molto semplice: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: tuneapp.it 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c #saveyourinternet
Noah: il viaggiatore nel tempo sottoposto al test della macchina della verità
Noah: il viaggiatore nel tempo sottoposto al test della macchina della verità
Anno fa
Intervista di Noah: itmind.info/video/iqm4gqGdtNusaog.html Da adesso, puoi seguire altri due appuntamenti settimanali con L’Inspiegabile su TuneApp, dove curerò la rubrica dedicata ai misteri e alle leggende. Farlo è molto semplice: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: tuneapp.it 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Il caso di Noah è uno di quelli estremamente difficili da credere, ma che ha rappresentato un vero e proprio fenomeno in Internet. Attualmente il suo video ha raggiunto quasi 4 milioni i visualizzazioni: quello che racconta Noah è vero, oppure, siamo di fronte ad un montaggio?
Esiste la vita dopo la vita? (feat. Leonardo Patrignani)
Esiste la vita dopo la vita? (feat. Leonardo Patrignani)
Anno fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Oggi ho l'onore di ospitare sul canale Leonardo Patrignani, uno scrittore di fama internazionale, i cui romanzi sono stati pubblicati in più di 20 Paesi. Leonardo ha studiato a fondo il tema delle esperienze di premorte e metterà a nostra disposizione le sue conoscenze, per rispondere alla domanda che tutti ci siamo fatti: esiste la vita dopo la vita?
Prigioniero di una setta: un inquietante caso su Reddit
Prigioniero di una setta: un inquietante caso su Reddit
Anno fa
Segui anche i miei podcast su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F Il messaggio apparso su Reddit, scritto da un utente anonimo, ha creato un vero e proprio dibattito sulle reti sociali: siamo di fronte ad una reale richiesta d’aiuto o potrebbe essere tutto un montaggio? A te, l’ardua sentenza! #inspiegabile #linspiegabile #inspiegabileinternet
Le terrificanti immagini di una Game Boy Camera
Le terrificanti immagini di una Game Boy Camera
Anno fa
Canale Kora Press Start: itmind.info/CLTSKrG_lmxbCDfuFcQvi1A Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis!!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: bit.ly/2zYausM Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F In agosto di quest’anno lo ITmindr Kora Press Start ha acquistato una Game Boy Camera. Il contenuto della sua memoria è a dir poco agghiacciante. Che storia ci sarà alle spalle di quell’accessorio per la Game Boy?
XXXTentacion: 3 grandi misteri sulla sua scomparsa
XXXTentacion: 3 grandi misteri sulla sua scomparsa
Anno fa
Se ti piacciono i podcast mi puoi seguire anche su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c La scomparsa del rapper XXXTentacion è ancora avvolta da un alone di mistero. Di teorie ne sono state fatte molte, ma quelle che ti racconterò in questo video, sono le più famose e quelle che lasciano spazio a numerosi interrogativi. Riusciremo a scoprire la verità un giorno?
8 video agghiaccianti che ti toglieranno il sonno - Speciale Halloween 🎃
8 video agghiaccianti che ti toglieranno il sonno – Speciale Halloween 🎃
Anno fa
Segui i miei podcast su TuneApp: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Anche quest’anno, in occasione di Halloween, ho deciso di metterci la faccia (o per lo meno, metà della faccia). Quello che ti mostrerò sono 8 video che ti faranno gelare il sangue nelle vene. Buon Halloween a tutti ragazzi!
L’agghiacciante spedizione di Timothy Darrow
L’agghiacciante spedizione di Timothy Darrow
Anno fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Quello di Timothy Darrow è un caso che risale al 1977 ma, solo adesso, è tornato in auge per un presunto “falso documentale”, trasmesso su Discovery Channel. C’è chi afferma che la storia sia reale e chi la considera una semplice leggenda: quale sarà la verità?
L’inspiegabile ed inquietante caso delle altalene di Santa Fe
L’inspiegabile ed inquietante caso delle altalene di Santa Fe
Anno fa
Segui le mie rubriche su TuneApp, dove ti racconterò altri casi misteriosi ed agghiaccianti: 1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP 2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile” 3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento. Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITmind). Gli argomenti trattati verranno preannunciati sulle mie reti sociali (Instagram e Facebook). Se ancora non mi segui sui social, adesso hai una ragione in più per farlo :-D Le puntate saranno sempre disponibili e potrai ascoltarle quando vuoi, assolutamente gratis !!! Ti aspetto anche lì! Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0 Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c Da dieci anni a questa parte il paesino di Firmat, in provincia di Santa Fe, è protagonista di un fenomeno davvero inspiegabile. Nella plaza Belgrano, le altalene si muovono da sole, spinte da una forza sconosciuta. Di ipotesi ne sono state fatte moltissime; ma, quale sarà quella reale?
MAC
MAC - 17 minuti fa
All'inizio credevo che ascoltava i Metallica.....
trucido trucidino
trucido trucidino - 20 minuti fa
Almeno sappiamo che a quelli del futuro gli menamo, so pure più brutti.
zac wolker
zac wolker - 25 minuti fa
Ma Alice nel paese delle meraviglie è un isekai
Giuseppe Faraone
Giuseppe Faraone - 31 minuto fa
assurda la musica di sottofondo
Massimo Nieddu
Massimo Nieddu - 33 minuti fa
Anche il club dei 27 però eh!
Smilla
Smilla - 34 minuti fa
Dovresti scegliere meglio le tue collaborazioni...
Loris Hetfieldino
Loris Hetfieldino - 55 minuti fa
9 aprile 1983:nasco io ed esce Kill em all dei Metallica. Tutto cambiò da quel giorno.
Il Bardo Bastardo
Il Bardo Bastardo - 56 minuti fa
Una volta in quarta superiore, arrivai tardi a scuola e non mi volevano fare entrare, ma io feci talmente tante storie che poi mi fecero entrare. Quello stesso giorno avevamo il compito in classe di francese. Il fatto che arrivai in ritardo, e che non mi volessero fare entrare, era il destino che mi diceva di non andare per non fare il compito? però per sfortuna andai a scuola (e grazie agli dei, il compito era un esercizio che facemmo in classe qualche giorno prima)
marvin siever
marvin siever - Ora fa
Me: I sleep on my stomach Sleep paralisis: am I a joke for you?
Yuki demon Kawaii
Yuki demon Kawaii - Ora fa
Bloody Mary blody Mary Blody Mary
Victor Windsor
Victor Windsor - Ora fa
I peperoni a cena fanno male!
Serena Moonlight
Serena Moonlight - Ora fa
Inquietante l'ultimo libro
gabriele carraresi
gabriele carraresi - Ora fa
Si si bonanotte
Matteo Sorrentino
Matteo Sorrentino - Ora fa
L'ordine mondiale ne è l'esempio la monte paschi di Siena perché è fallita dopo che monti con tante tasse e sacrifici degli italiani a recuperato i soldi per il debito publico e poi sono stati usati per ripagare i debiti della banca,ci vogliono sottomette.
Marco Bozzo
Marco Bozzo - 2 ore fa
Com’è che 11 + 4 + 70 fa 13 aspè
Hiumi Chan
Hiumi Chan - 2 ore fa
è strano se il padre era davvero morto la madre lo avrebbe saputo e due glielo avrebbe detto proprio per questo non credo sono tutte balle
Angelic Power
Angelic Power - 2 ore fa
Lo conoscevo già. Ma mi è piaciuto molto il video, come sempre.
liberty al
liberty al - 2 ore fa
Ma non si spiega xche siano stati trovati molto distanti gli uni dagli altri, praticamente sparsi...
lucifer 16
lucifer 16 - 2 ore fa
Ci hanno fatto anche film e serie tv
listen me 4ever
listen me 4ever - 2 ore fa
Allora ancora prima di guardare il video che sono arrivata a 1.25 vi racconto un flash che mi è venuto altro giorno mentre parlavo con Google e il giorno dopo mentre guardavo un video comico su vita di un architetto... Ho pensato subito che questi strumenti sono fatti per controllare la vita domestica delle persone che ovviamente comprano questo oggetto.. Che ora può essere o connesso davvero da veri criminali ( ai quali interessa scoprire la vita di certe persone per poterli rapinare) o forse anche da alcuni investigatori a fin di bene per controllare se c'è violenza domestica o anche il fatto stesso che tante persone vengono appunto rapinare e quindi potrebbe servire anche come un oggetto a fin di proteggere la vita altrui... Io se una cosa del genere non esistesse lo inventerei.
Paola 29
Paola 29 - 2 ore fa
Mio marito e nato il 15 aprile suo padre 15 anni dopo e morto 15 aprile e 40 anni dopo una nipotina e nata morta il 15aprile Anche un amico e morto il giorno del compleanno del figlio
Hiumi Chan
Hiumi Chan - 2 ore fa
recapitato come non lo hai detto il punto più cruciale
Noemi Cuberli
Noemi Cuberli - 2 ore fa
Viaggio astrale
Chiara L
Chiara L - 2 ore fa
Bel video inquietante, come sempre! Ma a quando uno sul caso di Kaspar Hauser? :D
Shrek Tibetano
Shrek Tibetano - 3 ore fa
Ragazzi, vi posso assicurare che è molto comune vedersi in terza persona anche solo andando in coma etilico o svendendo. La donna semplicemente era in carenza di ossigeno e una volta sveglia il cervello ha provato a dare un senso alle sensazioni provate mischiando con ciò che ha continuato a udire e sentire. Adesso ok I misteri sono belli bla bla bla ma in questo caso è come discutere sul significato delle visioni di una perso a sotto acidi.
Kylin Kylin
Kylin Kylin - 3 ore fa
Scusa ma devo proprio segnalarti il caso unico e senza precedenti di Amanda Teague
Segreto ?
Segreto ? - 3 ore fa
Ti correggo, in realtà sono ben più di 2 le teorie riguardo la possibile spiegazione di questi oggetti; oltre la teoria dell'alternanza e la teoria degli antichi astronauti, esistono la teoria della terra cava, dove si pensa che esseri di intelligenza superiore vivono sotto lo strato più esterno della terra, questa si basa sul fatto che in ogni zona del mondo esiste una autentica città sotterranea, e addirittura strutture subacquee; esiste la teoria dei viaggiatori del tempo, la teoria dei viaggiatori interdimensionali; ma il fatto più strano di tutti è che esistono cose che noi attualmente non siamo in grado di replicare. In parole povere noi non possiamo spiegare queste cose perchè siamo ancora troppo ignoranti riguardo il nostro passato, la nostra nascita, e tutto ciò che ci circonda, quindi ci vorranno millenni (se ne avremo a disposizione) per dare spiegazioni a tutto questo.
Hiumi Chan
Hiumi Chan - 3 ore fa
Anno fatto anche la versione horror il film su rai qualcosa mi pare canale 21 e lo fecero due volte poi la cosa più strana in video vicino ai bambini un animale a due teste come le sorelle americane e nella mia scuola c'era la pecora clonata dolly mi pare o con due teste e altri animali -.- lol
luna Di Varese
luna Di Varese - 3 ore fa
Erano molto ricchi e avevano perso un figlio... 😔😔😔
Shrek Tibetano
Shrek Tibetano - 3 ore fa
Ok tutto ma la storia di Lincoln e Kennedy è palesemente una serie di eventi giostrati più che una coincidenza. Si sa che certe organizzazioni hanno a cuore le simbologie anche numeriche e cabalistiche, come si sa che gli stati uniti sono stati fondati e governati dalla massoneria etc...
Hiumi Chan
Hiumi Chan - 3 ore fa
ma mi chiedo la tipa sulla gru come faceva ad avere il cell dietro non credo che nel pigiama ci si ficchi il cell o da sonnambula si ricordi di prendere il cell questo è un fatto davvero inquietante e inspiegabile -.- :-) LOL
Maria Marta Caneparo
Maria Marta Caneparo - 4 ore fa
I miei sogni sono tutt'altro mai realizzati perché in questo mondo se non hai il lavoro il denaro la salute e la serenità non si ha neanche la dignità I mondi paralleli saranno migliori per tutti questo mondo è un disastro
Roberto De Marco
Roberto De Marco - 4 ore fa
agghiaccianti?
Mary J
Mary J - 4 ore fa
In base a delle esperienze personali, la paura che il mio corpo possa eventualmente ammalarsi è aumentata tanto e penso sia il timore di tutti, vedendo anche come vanno le cose attorno a noi. Ma trovo tutto questo inquietante e non credo sia bello poter vivere per sempre. Non ne faccio una questione etica o spirituale, non sono neppure credente, ma non capisco questa lotta alla Natura stessa. Da una parte è fantastico quanto l’uomo si spinga al di là dei suoi limiti, ma ad una certa penso pure che ci si debba fermare. Se vogliono investire il loro denaro in questo modo ok, per me sarebbe molto più utile e sensato investirli per migliorare le situazioni ambientali e la vita di noi esseri umani, ma comunque destinati a finire questa vita, un giorno.
Rosa Napoli
Rosa Napoli - 4 ore fa
Ciao, scusami ma come fai a pensare che sono solo coincidenze fortuite?? Io credo FERMAMENTE che il nostro percorso sia già scritto. Ne ho sentite troppe!!!
Piggio 77
Piggio 77 - 4 ore fa
11 4 e 70 fa 13? Ahahahahha
Piggio 77
Piggio 77 - 4 ore fa
Raga quella cosa di Hitler e la Russia è una cazzata, non è che quella maledizione ha fatto attaccare Hitler la Russia, la missione era già premeditata.
Raffaella Moretti
Raffaella Moretti - 4 ore fa
Potrebbe rivolgersi a Erika in biblioteca spirituale
Raffaella Moretti
Raffaella Moretti - 4 ore fa
Potrebbe rivolgersi a Erika in biblioteca spirituale
Gran Mitico
Gran Mitico - 4 ore fa
La storia di Lincoln e Kennedy le sapevo benissimo, come sapevo benissimo la storia del Tutan e del Titanic. Magari pure io riesco o riuscirò a fare una delle coincidenze nel futuro.
Miluna Simon
Miluna Simon - 4 ore fa
Gli argomenti che tratti mi lasciano sempre un brivido e mi affascinano, quasi come la tua voce. Complimenti e continua sempre così!
Powah_
Powah_ - 4 ore fa
L'inspiegabile potresti portare un video sul mistero di Kate Yup? Te ne sarei molto grato!☺️
Massimo Bonfiglio
Massimo Bonfiglio - 4 ore fa
Se l'è studiata bene, sta ca...ta
andri and empire of videogames
andri and empire of videogames - 4 ore fa
Io sono di napoli
Rita Ziantona
Rita Ziantona - 5 ore fa
I cinesi dicono: nemmeno una foglia si muove per caso
_ S3ANy98 _
_ S3ANy98 _ - 5 ore fa
Mi sarebbe piaciuto anche sentire la coincidenza tra i calcolatori e la caduta delle torri gemelle...
Marika Bellia
Marika Bellia - 5 ore fa
Mi piacciono i tuoi video
Mario118 Pierro
Mario118 Pierro - 5 ore fa
Io lo vedo 20/11/2019
Niccolò Orlando
Niccolò Orlando - 5 ore fa
"impuni"?? "livello di sofisticazione"?? "monitorizzare"?? Ma come parli??
Marika Bellia
Marika Bellia - 5 ore fa
18.perche` hai detto uccelli e hai messo l'immagine dei pesci? 😁
Roberta Zanoni
Roberta Zanoni - 5 ore fa
È solo mettersi in luce....sono solo fake...
Lorenzo Iafigliola
Lorenzo Iafigliola - 5 ore fa
Se usate le scale al posto dell'ascensore, entrate in una realtà parallela in cui vi vedrete più magri, il gioco però potrebbe funzionare e vi toccherà ripeterlo..
Skender Beus
Skender Beus - 5 ore fa
Ciao potresti fare un video sulla morte di bruce lee e suo figlio? Secondo me ci sono tanti misteri inspiegabili
Lorenzo Pilotto
Lorenzo Pilotto - 5 ore fa
Con Kennedy e Lincoln viene sottovalutato il fatto che siano stati uccisi con 100 anni precisi di distanza e allo stesso modo e si guarda alle peggio cazzate
oscar mamooi
oscar mamooi - 5 ore fa
E perché non dura sette minuti questo video?
canale
canale - 5 ore fa
A me fa un grandissimo effetto asmr il chiacchierio e la tipica " confusione" da ristorante, con tutti i roumori di posate e stoviglie, da piccola crollavo nel sonno più profondo
Doppel
Doppel - 5 ore fa
Mamma mia.... tremendo....
Lorenzo Francario
Lorenzo Francario - 5 ore fa
Mi sfugge come 11+4+70 faccia 13
SIMONE ESPOSITO
SIMONE ESPOSITO - 5 ore fa
#saveyoutube
Olivieri Leonardo
Olivieri Leonardo - 6 ore fa
inspiegabile perché non trattare argomenti migliori.
Claudio Gressi Alassi
Claudio Gressi Alassi - 6 ore fa
Il superpotere di avere allucinazioni....
Valentina Lolita Sexy
Valentina Lolita Sexy - 6 ore fa
Fa molto riflettere tutto ciò.
DamNerd
DamNerd - 6 ore fa
Sono fermamente convinto che le coincidenze non esistono, non che ci debba essere per forza qualche oscuro piano complottistico dietro, ma inevitabilmente la connessione che noi abbiamo con tutto quello che ci circonda permette a determinati eventi di accadere in determinate situazioni. Chi è in grado di leggere tali situazioni, soprattutto per quelle che riguardano la propria vita, è in grado di comprendere cosa l universo vuole comunicargli. Nulla accade per caso, per tutto c è un motivo.
M D
M D - 6 ore fa
Scusami, ma non capisco proprio come ti sei andato ad infangare con Omega click, mantieni le distanze finché sei in tempo. Non farti abbindolare.
James
James - 6 ore fa
Caro inspiegabile, volevo portare alla tua attenzione un caso assai inquietante. Il diario di Anna Frank, non per ragioni politiche o negazionismo, ma essersi sorbiti per anni un libro che narra di una storia falsa è quantomeno assurdo. Ti do un paio di input che ho saputo, ma a te il resto della ricerca. La scrittura sembra differire in molte pagine del libro, la penna usata sembra essere una penna biro che al tempo non esisteva e tanto altro. Se vuoi sarebbe molto interessante. Ti seguo sempre.
ErPanettiere Syd
ErPanettiere Syd - 6 ore fa
Hitler è dal 1939 che iniziò la guerra vera e propria quindi ..
Gabriele Anastasi
Gabriele Anastasi - 6 ore fa
Caro inspiegabile, sei uno dei miei youtuber preferiti, ed è impressionante, che ad ogni video che pubblichi MIGLIORI !!! Continua così e ancora COMPLIMENTI !!!!!
Fiorenza L.
Fiorenza L. - 7 ore fa
Video veramente interessante 💪💪💪. Io credo che siano solamente coincidenze ....ma vederci qualcosa di più misterioso è più accattivante.
thelema laura
thelema laura - 7 ore fa
Ho fatto tutto come nel video e ora sono qui in un'altra dimensione in cui ci sono degli omini con delle tute che continuano a ripetere che tra un po' sbloccano l'ascensore..in quale dimensione sarò finita???
Mirko Melis
Mirko Melis - 7 ore fa
Coincidente!!! La famosa legge dei numeri che ti portano avanti tutta la vita
Alfredo Girardi 10
Alfredo Girardi 10 - 7 ore fa
Le coincidenze più inquietanti e che fanno riflettere sono quella del Titanic e quella dei presidenti americani! Impressionante!
Michele Bernardini
Michele Bernardini - 8 ore fa
Prima volta ho paura krampus per che che fanno paura
Lorella S.
Lorella S. - 8 ore fa
Credeteci esiste. Si fa sentire da tutte le donne della mia famiglia. Ma da mia mamma sopratutto, ogni volta che dormiva a casa con il suo vecchio compagno,di notte iniziava a salire dal piede destro per poi Poggiorsini sul torace affaticato così la respirazione. Lui odiava quell'uomo! ( aveva ragione). Mia nonna disse a mami di chiederli di non spaventarla e di mettersi al suo fianco. Così fu. In più Ogni volta che un uomo aveva cattive intenzioni, (lavoro, malelingue avvocati per l'affidamento ) lui per 3 notti si faceva sentire soffiava, apriva le ante delle finestre tirava le dita dei piedi ma nulla di più. Grazie ancora piccolo. Dimenticavo nonna lasciava la tovaglia con del pane la sera, per le anime del purgatorio e tutti. Ringraziando
trucido trucidino
trucido trucidino - 9 ore fa
È conosciuto così poco perché danno solo colpa alla droga ma non è così...
Demonico - Dangerous fire -
Demonico - Dangerous fire - - 9 ore fa
Sei un grande, bel video come sempre!
giusy bollits
giusy bollits - 9 ore fa
Questo argomento mi riguarda molto da vicino...ho il mio bimbo di 5 anni che è affetto da spettro autistico...
trucido trucidino
trucido trucidino - 9 ore fa
Non potrebbe essere il caso di irina?
Pietro Trevisan
Pietro Trevisan - 9 ore fa
Ringrazio tutti quelli che hanno messo quei commenti su questo video fornendo spiegazioni razionali a presunti "misteri" che non sono tali, o che sono stati gonfiati mettendoci dentro i soliti extraterrestri che sembrano essere tornati di moda alla grande. Intendiamoci: credo anche io che ci sono molti fatti misteriosi a questo mondo, ma sono altrettanto convinto che non si spiegano con le solite mitologie su alieni e continenti scomparsi che vanno per la maggiore ormai da più di cento anni! Ricordiamoci tutti che i veri misteri sono quelli che non vengono reclamizzati, quelli che non nota nessuno e su cui nessuno o quasi nessuno fa speculazioni.
Francesco Termini
Francesco Termini - 10 ore fa
Buongiorno a tutti... come o sentito dire in altri video noi siamo gli antenati dei GRIGI ..in questo tuo video da la conferma di tutto ciò.. grazie x tutto quello che fai sei un grande...
trucido trucidino
trucido trucidino - 10 ore fa
Almeno le sostanze erano rimaste
Francesco Cuccia
Francesco Cuccia - 10 ore fa
Non sapevo delle sue vere origini ma sapevo che la matita si muove per le correnti d'aria o perché qualcuno soffia
zShadex98
zShadex98 - 10 ore fa
Fai sul Mistero della Morte di Jimi Hendrix
Crowley TheKingOfHell
Crowley TheKingOfHell - 10 ore fa
Prendi una fedora ed è subito "Im Luca Brasi, you know who I am? Bravo. Salutamu" Altro che Hatman ahahah
theblack8out
theblack8out - 10 ore fa
Potresti parlare della coincidenza più grande, quella sul disastro del titanic e la fondazione della federal reserve
Carlo Egori
Carlo Egori - 11 ore fa
Una voce un po' più accettabile non guasterebbe, di per sè pregiudica l'attendibilità dei contenuti
Kato Nagarekawa
Kato Nagarekawa - 11 ore fa
Si sono stato testimone di due eventi simili che mi hanno terrorizzato, una volta aprendo gli occhi mi sono ritrovato una figura che mi fissava...era mia figlia! Un'altra volta invece era la nonna del mio amico, dove mi ero fermato a dormire...dannatamente inquietante!
Daniele Boscarato
Daniele Boscarato - 11 ore fa
L assassino di Lincoln sparò in un teatro e si nascose in un magazzino, quello di Kennedy sparò da un magazzino e si nascose in un teatro
Federico Canestri
Federico Canestri - 12 ore fa
Saranno dei Bug nel Matrix
Nanuncola
Nanuncola - 12 ore fa
Breve storia triste: vorrei provare ma sono claustrofobica 😂 no ascensori grazie
GLV tattooer
GLV tattooer - 12 ore fa
"sentire l'istinto di andare in posti isolati in orari notturni o poco trafficati" uno dei sintomi delle abduction
Samuel Arruzzoli
Samuel Arruzzoli - 14 ore fa
Le coincidenze non esistono tutto accada per un intelligenza superiore che decide il destino di tutti noi, noi umanità se ci crediate o no ci troviamo all'interno di un programma di un supercomputer che decide le nostre sorti, queste conbinazioni sono il frutto di una mente superiore capace di creare coincidenze che poi in realtà non esistono le cose che accadono le combinazioni sono il frutto di questa mente universale.
Giancarlo Gravina
Giancarlo Gravina - 14 ore fa
Mi hai fatto cacare addosso.
Enjoy the gamers
Enjoy the gamers - 16 ore fa
11-4-70=13???WTF???
Federico
Federico - 17 ore fa
:" Scusi a che piano va lei?".
Luca Giordana
Luca Giordana - 17 ore fa
Ma solo io mi sono accorto che 11 +4+7 non fa 13?
Francesco Cardia
Francesco Cardia - 17 ore fa
Spettacolare, mi piacerebbe che nascesse una playlist sull'argomento OOPArt, gli organi ufficiali di affrettano come sempre a screditare con dellel spiegazioni assurde che non hanno né capo ne coda. I miei complimenti per il video, Omega Click + l' Inspiegabile siete imbattibili, tuttedue affrontate dei temi "scomodi" per le "fonti ufficiali" dove ci vorrebbero tutti zitti e buoni buoni, spero che questa collaborazione continui, grazie A te Omega e grazie a l'inspiegabile 💯😉👽
francesco Dranno
francesco Dranno - 17 ore fa
Ma 11 + 4 + 70 fa 85...non ho capito io ?
Monica Pozzi
Monica Pozzi - 17 ore fa
Non esistono le coincidenze
petrai12
petrai12 - 18 ore fa
Scusa,ma la data 11/04/70, come fa' a risultare 13? non capisco?
Michele Gelao
Michele Gelao - 18 ore fa
Quella su mark twain è una coincidenza romantica più che inquietante