Lerina García: la donna che si svegliò in un universo parallelo

3 451
102
 
Il mio libro, “L’Inspiegabile”, è già disponibile in tutte le librerie. Lo trovi anche su Amazon (amzn.to/2l4O0SE) e in tutti gli altri shop online.
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0
Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c
Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com
Il caso di Lerina García, una donna spagnola di 41 anni, sollevò un enorme dibattito in rete nel 2008. Il post che scrisse lasciò tutti a bocca aperta. È possibile essere catapultati in un’altra dimensione? La teoria del multiverso è solo fantascienza, o potrebbe avere un fondo di verità?
Intrattenimento
durata: 09:46

Commenti

Alessandro Marazzi
Alessandro Marazzi - Giorno fa
guarda che non sia un illusione dei demoni che ti anno portato da un altra parte ma per qualche motivo non chiaro ti hanno duvuto ritirare fuori la persona che non trovi ma ricordi e' il demone che ti teneva nella sua illusiuone
Edoardo Gavardi
Edoardo Gavardi - Giorno fa
A me affascina molto questo argomento e ci credo, il problema è che se succedesse a me una cosa del genere io non me accorgerei mai da quanto sono rincoglionito
Massi Archer
Massi Archer - 4 giorni fa
è un caso reale , la teoria degli universi paralleli continua ad essere studiata , può darsi che i cosiddetti alieni ,gli avvistamenti di ufo non provengano da ALTRI pianeti o galassie ma da un UNIVERSO PARALLELO AL NOSTRO .infatti nessuno riesce ad avvistare ufo direttamente nello spazio ma sempre nell'atmosfera terrestre che compaiono all'improvviso....quindi provenienti da un UNIVERSO PARALLELO.
m8gba6- msv
m8gba6- msv - 4 giorni fa
solo per me la voce narrante fuma (sigarette)?perchè la voce è troppo rauca lol.
Dorian Gray
Dorian Gray - 5 giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=XXv_RLXMXHI&feature=youtu.be&fbclid=IwAR3L11V-RJVeuzVC3TV6qOwcKtz5Nlk9cHnz5HX9PddVDqmg2aHCmxzi0E0
Elisabetta Errani Emaldi
Elisabetta Errani Emaldi - 5 giorni fa
PER ME E' UN'ESPERIENZA SOTTO CONTROLLO MENTALE, DOVE POSSONO FARTI VIVERE STORIE COME IN SOGNO!
marco T
marco T - 9 giorni fa
la sindrome di antani
PINO Marino
PINO Marino - 15 giorni fa
E non ha incontrato se stessa nell'universo parallelo? C'è la copia della sua famiglia, del suo ragazzo, dei suoi amici, ma non la sua?
Fabrizio Montaldo
Fabrizio Montaldo - 20 giorni fa
affascinante ma allo stesso tempo terrificante....e come sempre complimenti per i tuoi video
Mater Cicero
Mater Cicero - 21 giorno fa
Le droghe rovinano la vita di chi le assume e di chi gli sta intorno. Idem per le malattie mentali.
I ciarlatani poi, non parliamone!
Silvana Lo Ciuro
Silvana Lo Ciuro - 22 giorni fa
Io penso che un universo parallelo esiste
Barbara 2020
Barbara 2020 - 8 giorni fa
Piu' di uno!
Jacio Man
Jacio Man - 22 giorni fa
Tu non hai le risposte su nulla, però sei sempre del parere che le persone o sono impazzite o mentono per 2 minuti di popolarità. Finiscono sempre nello stesso modo i tuoi video...bah
elba fadu
elba fadu - 28 giorni fa
Secondo me ci è stata un 'amnesia dissociativa caratterizzata da incapacità di ricordare informazioni autobiografiche circoscritta,di solito soggetti che hanno solo un'amnesia ricordano di avere dei vuoti di memoria ,invece chi a un'amnesia dissociativa non ricorda di averne . Io non sono un 'esperta è solo un'ipotesi.
Francesco Mosca
Francesco Mosca - Mese fa
Ragazzi e affascinante sapere che ce un universo parallelo
Simona Pacetti
Simona Pacetti - Mese fa
In questo momento ci vorrebbe di svegliarsi da un altra parte...
safija wirz
safija wirz - Mese fa
per compiere un viaggio in un universo parallelo c’è bisogno di non solo una tecnologia avanzatissima ma anche di una potenza inimmaginabile ed è per ciò che io personalmente credo che sia una cagata per visualizzazioni o può darsi che lei è una aliena che arriva a darci un messaggio in codice che non abbiamo ancora capito🤓
Andrea Lagarde
Andrea Lagarde - Mese fa
A me e successo qualcosa di simile difficile da raccontare... In breve non ricordo alcuni momenti di foto scattate e mi si sono annebbiati ricordi in cui mi rivedevo in terza persona senza ricordare precisamente senzazioni e istanti.... Ho dimenticato dopo un mese che ho smesso di lavorare nomi di colleghi con cui ho lavorato per due anni e cancellato totalmente molti istanti dei due anni precedenti e quei pochi ripeto se mi sforzo di pensare li rivivo in terza persona... Se c'è qualche esperto volevo approfondire perché questa è solo una piccola parte
Nio Rossi
Nio Rossi - Mese fa
Secondo me potrebbero essere un problema con ricordi indotti che usano nei rapimenti alieni, che vanno in conflitto con altri precedenti già innestati. Il salto io lo escluderei.
STREET MASK
STREET MASK - Mese fa
Ma se nell'universo parallelo ci sono le stesse persone del nostro mondo allora perchè non ha incontrato se stessa
BMO
BMO - Mese fa
Una bufala assurda... per il butterfly effect non è assolutamente possibile che: i leader mondiali siano altri, il suo fidanzato non esista, la storia e altri eventi siano totalmente diversi e che a lei gli siano solo cambiati i colori delle lenzuola 😂😂😂 dai su...
Leonardo Tegagni
Leonardo Tegagni - Mese fa
Ma lei si è svegliata nel nostro universo e arriva da un altro o arriva dal nostra si è trovata in un altro ed è tornata?
Ambrogio Botticelli
Gli addormenti adesso 50 bicchieri 50 di falanchina
Dio Bello
Dio Bello - Mese fa
Potrebbe essere la trama di un film
Enry1968
Enry1968 - Mese fa
È davvero inspiegabile , mi viene solo in mente un'amnesia parziale.
Thelma .exe.
Thelma .exe. - Mese fa
magari ha dei problemi mentali di cui non si rende conto...non per screditare la sua esperienza, ma la mente umana ha ragioni che la ragione non conosce lol. Poi magari, invece di "cercare soluzioni" su internet, andiamo da un professionista.... >.
Maria Lacci
Maria Lacci - Mese fa
esiste un altra possibilità :) e risaputo che una microscopica modifica in un momento specifico del suo passato avrebbe potuto portare a una linea temporale differente, con le conseguenti differenze, e questo non e impossbile, visto che rispetterebbe le regole dèllo spazio tempo, piu improbabile il cambio di universo, questo non spiega il come e il perche, io penso che sul livello di plausibilità al primo posto ci possa essere una malatia sconosciuta al secondo una variazione della linea temporale non voluta, e per ultimo il cambio di universo!
Simone Sica
Simone Sica - Mese fa
Cos'è il concetto delle stringhe?
Xbizkit
Xbizkit - Mese fa
Io ho vissuto per un giorno in un'altro mondo identico ‼️ ho sentito un colpo di qualche cosa che mi esplodeva vicino e sono tornato alla mia realtà.
Giazzon’s channel
Vittorio Giazzon: l’io che si svegliò in quarantena
SasaBT
SasaBT - Mese fa
“La teoria delle stringhe” la conosco tramite “Mr. Nobody” un film su Netflix, è abbastanza intrippante però è davvero interessante, te lo consiglio.
Heloise Tomat
Heloise Tomat - Mese fa
Spesso quando fumo ho sbalzi temporanei, la capisco
Mew pubg mobile
Mew pubg mobile - Mese fa
IMPOSSIBILE
Mario Gigli
Mario Gigli - Mese fa
Gli universi paralleli esistono xche alcuni miei sogni combaciano con quelli da me sognati e non ho mai detto a nessuno di queste visioni e se non ricordo male ho visto la terra cambiare di molto soprattutto anche la tecnologia che non è per niente uguale a quella di ora ! Tutto ciò mi è accaduto qualche mese fa ! Sono sicuro di non sbagliarmi ! Se lo avessi detto a qualcuno mi avrebbero preso x matto !
SleepyAshh_
SleepyAshh_ - Mese fa
Io una volta mi sono svegliato davanti al cesso a pregare e veramente e un altra volta e successo che mi sono svegliato che i miei zii erano spariti dal mondo ho preso un infarto poi mia sorella mi ha detto mangia questo e mi ha fatto addormentare e poi mi sono svegliato ed era tutto normale
Yayetta
Yayetta - Mese fa
Ma quindi siamo noi l’universo parallelo?
Black Hat
Black Hat - Mese fa
Secondo la teoria dei multiversi, siamo un parallelo di un altro parallelo e così via.
andrea d'amore
andrea d'amore - Mese fa
Forse mi è sfuggito... ma non ho capito quando sarebbe ritornata in questo universo per scrivere la lettera
Gaia Cecchi
Gaia Cecchi - Mese fa
Io mi sento immagino l’altra che magari si è ritrovata con uno sconosciuto nel letto
Campione mondiale di tris
Pucci aveva resettato già tutto
Anita Polato
Anita Polato - 2 mesi fa
però è strano che lei da un universo parallelo abbia scritto a noi
Domenico Sinacori
Domenico Sinacori - 2 mesi fa
Se fumi roba buonissima di svegli in universi paralleli BELLISSIMI ..
Lexi Branson
Lexi Branson - 2 mesi fa
Non ho visto un commento di una persona che dica di credere in una vita parallela. Io invece ci credo,prendetemi anche per cretina o pazza ma è così.Per quanto riguarda questo avvenimente secondo me è possibile che lei abbia vissuto una delle sue vite parallele.Io credo che noi,gente così,li definiamo pazzi o con problemi psicologici perché non accade a tutti, è una cosa rara sapere dell'esistenza di una o più vite parallele ed essendo che non ci sono prove concrete al riguardo ed essendo che la maggior parte dell'umanità è mooolto scettica (tranne per l'esistenza per Dio a quanto pare...🤔) non crede a questa cosa.Io personalmente ci credo perché penso che tutta la nostra esistenza sia molto più complicata di quello che ne sappiamo e di quello che ne viviamo e poi non credo che sia una cosa tanto impossibile, anche perché io ho sempre creduto che nulla ,effettivamente, è impossibile.
HEALTHY MADELEINE
HEALTHY MADELEINE - 2 mesi fa
Un trauma?
Valentina Sormani
Valentina Sormani - 2 mesi fa
A me capitano cose pazzesche.
rael
rael - 2 mesi fa
La cosa divertente è che nell'universo parallelo il medico di famiglia è sempre lo stesso😂
Antonino Alesi
Antonino Alesi - 2 mesi fa
Secondo me capace un altro mondo parallelo alla terra esiste ma.pero sarà privo di tecnologia
Michele Zotta
Michele Zotta - 2 mesi fa
Io credo molto su queste cose... E le vorrei davvero provare però... Guarda non ci riesco
Michele Zotta
Michele Zotta - 2 mesi fa
Allora io guarda ste cose non le ho mai vissute ma guarda sinceramente io la credo solo una cosa io ho visto la Madonna una mattina su un muro quindi...
Francesco Errico
Francesco Errico - 2 mesi fa
Nel mio universo parallelo ero io ad avere una storia con la nipote di Mubarak e relativo bunga bunga
Sonia Marrapodi
Sonia Marrapodi - 2 mesi fa
Depersonalizzazione e derealizzazione. Sono disturbi reali e sono quasi certa che questa donna abbia avuto uno di questi se non entrambi.
Sharon Beneduce
Sharon Beneduce - 2 mesi fa
può essere che aveva una paralisi nel sonno e che ha sognato tutto
Dio
Dio - 2 mesi fa
Come fa a conoscere facebook se nel suo mondo parallelo NON ESISTEVA
Maria Consuelo
Maria Consuelo - 2 mesi fa
Ti prendo sul serio. Sono un biochimico macromolcolare....e francamente, non ho una spiegazione. Ma l'argomento mi interessa. Se attraverso l'inspiegabile, mi tenete in contatto con Lerina ,posso tentare una ricerca bibliografica.Ripeto, prendo Lerina sul serio, anche se non approderò a nulla (probabilmente).
Luciana Bruno
Luciana Bruno - 2 mesi fa
Ma quindi sta tipa non è più tornata? È l'altra lei dov'è?
marinavanity
marinavanity - 2 mesi fa
Ma non capisco se poi è tornata nell’universo che lei crede il suo o è rimasta in quello al quale non appartiene 🤔
ROSSY08 bar
ROSSY08 bar - 2 mesi fa
1900: le macchine voleranno
2020: questa donna si è svegliata in un universo parallelo
michelangelo s
michelangelo s - Mese fa
08...Bm che sei ritorna a giocare a brawl stars
Vincenzo Manarolla
Vincenzo Manarolla - 2 mesi fa
Ho letto in giro per il web che secondo qualcuno sembra che la Matrix Divina si possa modificare con la forza del pensiero e creare l'universo che ci circonda... puo darsi che quando dormiamo e ci risvegliamo siamo sempre in un universo diverso da quelo in cui ci siamo addormentati ogni ipotesi tanto non la puoi verificare potrebbe essere giusta
Cristian Focus
Cristian Focus - 2 mesi fa
se pensiamo alla palla immersa nel nulla che si chiama terra
Cristian Focus
Cristian Focus - 2 mesi fa
può succedere
Salvatore Pisanu
Salvatore Pisanu - 2 mesi fa
patologia per me
Giovanna Germani
Giovanna Germani - 2 mesi fa
Per me rimane un mistero ma la vita parallela se anche ci fosse mi lascia completamente indifferente
Rosa Soc
Rosa Soc - 2 mesi fa
Ma che bisogna inventare per fare visualizzazioni...... E ho detto tutto
Ancaltro (Vendesi)
Ancaltro (Vendesi) - 2 mesi fa
secondo me ha sognato e dopo essersi svegliata era convinta di certe cose, chi lo sa,ma molto affascinante come cosa
Mirko Ferrari
Mirko Ferrari - 2 mesi fa
Pfff da ragazzino alle feste quando mi prendevo 2 cartoni andavo in un universo parallelo 1 sabato si e l'altro pure.
Giuseppe Pantaleo
Giuseppe Pantaleo - 2 mesi fa
Che è possibile. La teoria delle stringhe o degli universi paralleli è stata scientificamente provata.
Giorgio Giorgio
Giorgio Giorgio - 2 mesi fa
Non sarà mica quella che ho seppellito in giardino x liberarmene era fissata diceva di aver ricevuto l'ordine da un universo parallelo di rompermi le palle
Domithewall 03
Domithewall 03 - 2 mesi fa
E se fosse stata in coma per molto tempo?
Probabilmente il suo ex ha costretto il ragazzo a lasciarla e stesso lui le ha comprato i vestiti.
E adesso che si è risvegliata non si ricorda e nessuno le ha detto che è stata in coma
Ps: teoria fatta al volo, non so se ho tralasciato qualche particolare.
Angelo Gardini
Angelo Gardini - 2 mesi fa
Troppo vino...
Giovanni Ventola
Giovanni Ventola - 2 mesi fa
Davvero credete che non esistano mondi e vite parallele ? L'uomo non ha ancora capito che il nostro è un mondo sconosciuto e non come noi lo vediamo con i nostri occhi...
Pierluigi Cavagnoli
Pierluigi Cavagnoli - 2 mesi fa
Si tratta di errori in Matrix.
JACK LA TANICA
JACK LA TANICA - 2 mesi fa
Grande Winnie
Rossana Pagano
Rossana Pagano - 2 mesi fa
A me capita spesso l'effetto Mandela, l'ultimo della serie è stato quello della morte, l'anno scorso di Angelo.....la persona che avrebbe dovuto salvare Alfredino Rampi...il bimbo caduto nel pozzo a Vermicino. Sapete se per caso sia davvero morto? Ho guardato sbalordita su YouTube la sua intervista per la commemorazione del tragico evento , questo è successo l'anno scorso, mentre la notizia della sua morte di cui vidi filmati, e lessi anche sui giornali accadde l'anno prima il 2018......Le notizie non erano fake, erano molto serie dettagliate.Non so cosa pensare....l'effetto Mandela fa parte di uno scambio dimensionale? A chi è capitato?
Davide De Giovanni
Davide De Giovanni - 3 mesi fa
Potrebbe essere che lei ha per un momento avuto ricordi di una lei di un altro possibile mondo, come se di ognuno di noi esistessero più noi, in più universi, e che in qualche modo lei abbia ricordo di una vita che non è quella che lei vive, ma che vive un'altra lei
Fiverr Master
Fiverr Master - 3 mesi fa
Potrebbe anche essere malata di schizzofrenia....ma secondo me no perchè l'avrebbero già scoperto e cmq io non ci credo per vari motivi
ace the game king
ace the game king - 3 mesi fa
Voglio credere che tutto sia possibile.
Rock'n Rose
Rock'n Rose - 3 mesi fa
Io avuto esperienze simili e non ero sola... dunque, o siamo impazziti tutti, o gli universi paralleli esistono veramente
Vincenzo Cino
Vincenzo Cino - 2 mesi fa
Ciao sono curioso della tua storia.. Puoi approfondire.. Grazie!!!
Il Fuoko Fa Male
Il Fuoko Fa Male - 3 mesi fa
Ma dopo come ha fatto a tornare ''nel universo normale''? Cioè si è addormentata mentre era in qel universo parallelo e si è risvegliata in quello normale? Questo Non lo spiega, ciò che mi fa pensare che sia un falso.
universo
kati
kati - 3 mesi fa
plot twist : l'universo parallero in cui lei è ora è il nostro
GIANVI
GIANVI - 3 mesi fa
È semplice basta che trovi Rick Sanchez e ti fai aprire il portale verso il tuo universo
NerdPlayer 98
NerdPlayer 98 - 3 mesi fa
Mi è successo anche a me solo che sono stato un giorno in quel mondo diverso dal mio ricordo solo che avevo 24 anni e avevo una casa a due piani che si saliva con una scala al interno e vivevo con i miei genitori però lavoravo
BLACK KNIGHT
BLACK KNIGHT - 3 mesi fa
Eh si la teoria della seconda dimensione tipo io faccio il ingegnere in questa dimensione nealtra faccio il pillota aereo
Il prossimo