Lerina García: la donna che si svegliò in un universo parallelo

5 173
143
 
Il mio libro, “L’Inspiegabile”, è già disponibile in tutte le librerie. Lo trovi anche su Amazon (amzn.to/2l4O0SE) e in tutti gli altri shop online.
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0
Seguimi anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c
Se vuoi suggerirmi nuovi argomenti, puoi mandarmi un’email all’indirizzo: linspiegabile@gmail.com
Il caso di Lerina García, una donna spagnola di 41 anni, sollevò un enorme dibattito in rete nel 2008. Il post che scrisse lasciò tutti a bocca aperta. È possibile essere catapultati in un’altra dimensione? La teoria del multiverso è solo fantascienza, o potrebbe avere un fondo di verità?
Intrattenimento
durata: 9:46

Commenti

alessandro magno
alessandro magno - Ora fa
si è drogata male avvertitela
PALMA PALERMO
PALMA PALERMO - Ora fa
Credo che il fenomeno sia relativamente comune e che vi rientrino le guarigioni miracolose.
Si ha l'errato concetto che Dio sia normalmente distratto e non si curi di preghiere e sofferenze; e che poi, a discrezione, decida di guarire qualcuno.
In realtà, in Lui, è presente, da sempre e per sempre, anche la persona "mai ammalata".
Tutte le persone dell'Universo " mai ammalate". Quando avviene lo "spostamento", in genere per forte "fede", tutto resta immutato per la persona, tranne il fatto che si ritrova guarita istantaneamente.
Invece di deridere, dato che esistono moltissimi casi documentati, sarebbe interessante studiare scientificamente la possibilità.
mimi milly
mimi milly - 2 ore fa
Credete si possa viaggiare nei mondi paralleli?
Cristian Valdenassi
Cristian Valdenassi - 2 ore fa
Dopo una serata old school...anche io correrei lo stesso rischio🤓
Mario Bugiada
Mario Bugiada - 4 ore fa
La droga fa male 🤣,apparte gli scherzi,la teoria del multiverso se esiste saranno universi molto diversi ,siate oggettivi
Maurizio Gozzelino
Maurizio Gozzelino - 6 ore fa
Come i dejavu
francesco castello
francesco castello - 8 ore fa
Tutto falso nemmeno lei esiste
Pic
Pic - 8 ore fa
Secondo me queste cose potrebbero esistere davvero,ma non saprei proprio come spiegare come questi fatti potrebbero accadere anche se raramente.Per quanto riguarda l'esperienza della signora Garcia,non saprei dire con esattezza se è stato davvero un probabile viaggio nello spazio tempo, trovandosi appunto così in una dimensione parallela. Io non do per scontato mai niente,ma allo stesso tempo prendo tutto con le pinze e ci sarebbe sicuramente da indagare bene prima di dire che ciò che riporta il video sia verità assoluta, perché magari sta signora ha avuto qualche trauma psicologico dovuto a qualche evento forte nella sua vita tanto che le ha fatto cambiare e cancellare cose della sua realtà che non voleva più vedere (per esempio). Sapete..il cervello umano è una macchina molto misteriosa che nessuno scienziato potrà mai spiegarvi bene e con certezza il suo totale funzionamento.Pero' non escludete che potrebbe esistere una realtà parallela VERA,che non è quella creata dalla mente come abbiamo appena supposto. Andate su questa pagina Facebook se amate il paranormale e tutti gli eventi inspiegabili REALI. Su questa pagina Facebook, troverete analisi approfondite e studiate dietro varie ricerche che ne autenticato la veridicità. La pagina Facebook si chiama "Archivio7-indagini di parapsicologia" iscrivetevi e partecipate nei commenti. È una pagina seria non si tratta del solito copia incolla di notizie fake ,sono casi reali e studiati dalla fondatrice creatrice della pagina. Ciao a tutti 😃
barbara coltella
barbara coltella - 13 ore fa
Il medico era lì? Strano...
Fabio Fiori
Fabio Fiori - 14 ore fa
La storia è incredibile e dubito che sia vera per svariati motivi.
Il più lampante che mi salta in mente è dovuto alla casualità degli eventi.
Prendiamo, un secondo, per vero quello che dice la signora; lei afferma di essersi trovata di colpo in una vita si diversa ma non troppo dissimile da quella che ricordava.
La storia con l'ex, la gente che conosceva, il lavoro, l'appartamento e persino il suo aspetto.
Ora questo è, secondo me, matematicamente davvero molto utopistico.
Se esistono più universi le probabilità che due cose si ripropongono in modo così simile saranno infinitamente limitate.
Faccio molta meno fatica a credere nell'esistenza effettiva di un multiverso se so che in un'altra terra, parallelamente, il "mio me stesso" viva in maniera completamente diversa da me.
Ludovico Lo Presti
Ludovico Lo Presti - 15 ore fa
Luca ti stimo da sempre ma con dispiacere devo dirti che ho perso la voglia di seguirti... inizialmente circa 3 anni fa mi ricordo che riportarvi storie credibili, vere dove ti sei documentato molto, ormai invece porti storie come questa scritta da una qualsiasi con un post su fb o instagram dove dici pure che alla fine non ci credi... e ti accorgi pure tu della gran minchiata di episodio che stai commentando e su cui stai sprecando tempo. Almeno questo é quellocche penso io, sorry per la schiettezza ma proprio dovevo dirtelo.
Fabio Adinolfi
Fabio Adinolfi - 15 ore fa
Era ancora col suo ex?.. E al governo c'era ancora Monti???
Incazzati Siamo Molto
Incazzati Siamo Molto - 18 ore fa
Universo parallelo : a grosse linee Heinstein diceva che ne esistono infiniti di universi simili al nostro ma con dettagli diversi all'infinito.La mia domanda e' : se non oltrepassi la velocità della Luce come e' possibile che ci arrivi?
Alex
Alex - 18 ore fa
Io vorrei svegliarmi in un universo parallelo in cui c'è possibilità di fare un lavoro costante e pagato onestamente
Leo Sanguedolce
Leo Sanguedolce - 20 ore fa
Secondo me (stando in buona fede ) ha mangiato involontariamente dei funghi (che possono essere anche muffe ) allucinogeni. Ma ciò non toglie che anche tramite ciò ha visto un universo parallelo ( vedesi serie FRINGE)
Mary Nat
Mary Nat - 20 ore fa
Ma quella di cui lei avrebbe preso il posto dov'era? Si sarà catapultata contemporaneamente nel suo?
Gino Gangino
Gino Gangino - 20 ore fa
Tutto è possibile di sicuro è che ancora non conosciamo niente dei misteri dell'universo.
NO ROBOTIC Chipmunks Songs
Sicuramente è stato per merito del CORTEXIFAN... assunto a sua insaputa quando era piccina :)
Salvo Pirroni
Salvo Pirroni - 22 ore fa
e successo anche a me,strano ma vero e no so darmi una spiegazione
Dario Paparella
Dario Paparella - 22 ore fa
il medico dopo averla visitata l'ha mandata a casa a farsi una dormita. ( se la volete capire )
thelema laura
thelema laura - 23 ore fa
Magari svegliarsi in un universo in cui c'è un governo italiano onesto! Questo si sarebbe uno scoop!!!
Ciro Vitiello
Ciro Vitiello - Giorno fa
Per me e reale qualche anno fa mi capito una cosa + o - simile
lupinsecond
lupinsecond - Giorno fa
Ricorda molto il caso di una donna, Fiona Broome, che ha dichiarato di essere vissuta in un mondo dove Nelson Mandela era morto da tempo. Questa vicenda risale a due anni dopo il caso di questa ragazza e ha fatto sì che si coniasse una nuova espressione per indicare fenomeni del genere: effetto Mandela.
Ferdinand Kalori
Ferdinand Kalori - Giorno fa
Secondo me e ancora sotto shock della separazione del suo Ex ragazzo,e che vorrebbe che non esistesse quello nuovo,perciò ha le idee confuse poverina 👎
endy476
endy476 - Giorno fa
certo che se uno avesse la sventura di incappare in una cosa del genere,l'unica cosa certa sarebbe quella di non essere creduto da nessuno..si parla di universi paralleli,di esoterismo,di ufo e quant'altro..si spendono milioni di dollari per mandare avanti ricerche di questo tipo..se pero' poi,si incontra qualcuno che dice di aver vissuto esperienze simili,lo si liquida subito dicendo che e pazzo..oppure che se lo sta' inventando..voglio farvi una domanda..ma se qualcuno avesse detto alle persone,che so'..del medioevo..che un giorno ci sarebbero state le auto..le tv 4k..i cellulari ecc ecc..magari spiegando pure come sono costruiti,secondo voi che risposta avrebbe avuto?..nel migliore dei casi,la stessa risposta che date voi normalmente quando succedono cose come in questo video..ovvero pazzia..e non ditemi che questo e diverso,perche' all'epoca oggetti simili sarebbero stati visti come magia e stregoneria..che ne sappiamo noi se, chissa' fra quanti anni,cose come viaggi tra mondi paralleli,non saranno spiegati scientificamente?..io non dico che sicuramente questa storia e vera al 100%..pero' do spazio anche al dubbio e alla curiosita'..quella curiosita' che dovrebbe spingere allo studio..per scoprire nuove e sensazionali cose
francesco micozzi
francesco micozzi - Giorno fa
Sarebbe bello sapere chi sono nell'universo parallero forse sono ricco , brutto, famoso un serial killer booooo 🤔🤔🤔🤔 la cosa più importante è che in questo universo romano e romanista spero anche nell'altro per me' tutto sarebbe ok però juventino mai
andre
andre - Giorno fa
Se fosse una storia reale sarebbe davvero sconvolgente pensandoci bene !! Ad ogni modo video intrattenente 👍🏻
Paolo Rossi
Paolo Rossi - Giorno fa
Soluzione: meno alcool/droga 🤣
Nayt -
Nayt - - Giorno fa
Che cazzate porco cane se le inventano ste cose tanto ci vuole a capirlo
phoebe
phoebe - Giorno fa
Io ho vissute due volte esperienze del genere ma alla fine erano dei sogni, sognavo una realtà simile alla mia ma con piccole cose diverse..oppure una volta sognai di tornare nel 2011/2012 e casa mia era tutta perfettamente come era anche dettagli che io non ricordavo e infatti ora già mi sono dimenticata.. in ogni caso c'era confusione, ansia, la vita dei miei famigliari continuava come se nulla fosse e io mi sentivo intrappolata in una realtà che non era la mia.... poi pensavo che magari stavo sognando e facevo di tutto per svegliarmi
Massimo B.
Massimo B. - Giorno fa
Ma precisamente nei tuoi video cosa c'è di inspiegabile?
A parte 4/5 video gli altri sono una marea di cazzate.
Flat Moon Project
Flat Moon Project - Giorno fa
puoi togliere "A parte 4/5 video gli altri"
Anna Becconi
Anna Becconi - Giorno fa
e se fosse tutto vero? Brutta sensazione non essere creduti ed essere oggetto di derisione
lev kooper
lev kooper - 2 giorni fa
Anch'io ogni tanto faccio questa esperienza. Vado a letto con una bionda e mi risveglio con una castana.
Claudio Perini
Claudio Perini - 2 giorni fa
Io ho già sentito una storia al riguardo : tutto quello che mi ricordo è che era occorsa 10/20 anni fa ad una ragazza italiana, che, di fronte all' ingresso di casa sua aveva degli scalini di un' altra abitazione, e quindi li osservava spesso.
Bene : una mattina, sedutasi come al solito sui gradini di casa sua, si avvide che gli scalini dell' altra abitazione erano molto consumati, a differenza del solito, e poi non ricordo altro, ma fatto sta che la protagonista parlò di mondo parallelo,
The pilot who had committed suicide on that plane
1 cannone fumato = allucinazioni di livello 2.
5 cannoni fumati = allucinazioni di livello 10. + depressione
10-15 cannoni fumati = allucinazioni di livello 16 + durata prolungata
25 cannoni fumati (ATTENZIONE, PERICOLO DI MORTE) = allucinazione di livello 28 + tasso di mortalità 90%
45 cannoni fumati (ATTENZIONE, MORTE CERTA) = Morte, mondo parallelo da quello che hai vissuto, cioè una nuova vita.


Chiamatemi Mr. Doctor ;)
SALVATORE Difranco
SALVATORE Difranco - 2 giorni fa
questa storia è incedibile difficile da spiegare con la scienza odierna l'umanità non ricorda più niente perché è ritornata indietro al punto zero.
Massimo B.
Massimo B. - Giorno fa
Particolare come teoria, non credevo si potesse essere così coglioni
Ghity Musical
Ghity Musical - 2 giorni fa
Strano che in realtà parallela i genitori erano quelli di sempre !!!!!
Gladia
Gladia - 18 ore fa
un mondo parallelo è comunque qualcosa di simile al nostro mondo ma con piccoli cambiamenti
Alessandra Venzo
Alessandra Venzo - 2 giorni fa
Invenzione🤷🏼‍♀️
Dace Habsburg
Dace Habsburg - 2 giorni fa
Alcuni dicono vi siano 11 universi paralleli.
Gianpiero Occhialini
Gianpiero Occhialini - 2 giorni fa
ma questo che parla è il Tinelli della terra piatta ! ma non diceva fino a ieri che è tutto falso ??? che siamo manipolati e che non vogliono farci superare i ghiacchi per non conoscere altri mondi??? e adesso ci parli si universi paralleli??? ma deciditi o la terra e sferica e ci sono universi paralleli o è piatta e siamo tutti ingannati.... che poraccio!
Tarcisio Braghi
Tarcisio Braghi - 2 giorni fa
.
Lilith Lux
Lilith Lux - 2 giorni fa
Immaginate che plot twist se la vita che ha vissuto fino al giorno prima sia la reale(?) realtà alternativa e abbia fatto "ritorno" alla sua vita soltanto dopo il risveglio 🤔
GranataPacifica 08
GranataPacifica 08 - 2 giorni fa
*Angry universi paralleli noises*
Anna-maria Illuminati
Anna-maria Illuminati - 2 giorni fa
Non so che dire non mi convince il fatto che il medico l'abbia lasciata andare senza una tac o una risonanza insomma senza fare nessun'altro accertamento
Cavaliere Nero
Cavaliere Nero - 2 giorni fa
Io credo fosse affetta dal disturbo di protagonismo...
Vincenzo Cinquepalmi
Vincenzo Cinquepalmi - 2 giorni fa
C'è un'altra storia simile a questa avvenuta all'inizio del secolo scorso. Quell'uomo si risvegliò dopo quasi un anno, questa donna non riferisce, mi pare, d'essersi risvegliata da allora. Perciò l'ipotesi che stia vivendo un suo costrutto mentale è valido, ma...se lei è sveglia qui, chi è addormentata dall'altra parte e, soprattutto, dove??
Fabios89
Fabios89 - 2 giorni fa
Solita balla tratta dal web
MrJuveboy87
MrJuveboy87 - 3 giorni fa
La cosa piu di triste di questo canale sono i commenti di quei 4 depressi-sfigati in cerca di like per dare un senso alla loro vita.che pena!
mikey
mikey - 3 giorni fa
Il mio gatto pensa che il trasportino sia una macchina per il teletrasporto..entra li a casa ed esce dal veterinario...e viceversa 😂😂😂
Davide Beltramelli
Davide Beltramelli - 3 giorni fa
http://effettomandela.blogspot.com/p/prova1.html
Paolo Sorrenti
Paolo Sorrenti - 3 giorni fa
se io recandomi a lavoro dovessi scoprire di non avere piu' l'ufficio certamente non andrei su internet ma ne parlerei con i miei superiori o il mio capo ufficio. ecco, questa mi sembra una stronzata
Er Magazz
Er Magazz - 3 giorni fa
Mi sembra molto strana come cosa... Contiamo soltanto... Esistono quasi tutti i suoi conoscenti tranne i colleghi e il suo ragazzo... Trovo molto improbabile che lei sia lì, con la sua famiglia, in universo dove i leader politici sono totalmente differenti... Con questo voglio dire che una mina cosa differente cambia drasticamente tutta la struttura dell'universo stesso... Lei sta ancora con il suo ragazzo, quindi potrebbe non lasciarsi neanche più e magari avere dei figli che, qualunque cosa facciano nella loro vita, sarà incisivo sulle relazioni con le altre persone.... Cosa che sarebbe TOTALMENTE diversa se lei stesse con il nuovo tipo, poiché il figlio sarebbe a tutti gli effetti un'altra persona, cresciuta in contesti diversi e che quindi avrà relazioni e impatti diversi nella società.... In poche parole ci sono troppe cose uguali tra la "nostra" dimensione e quella da lei descritta
Fernando Bevilaranciata
Fernando Bevilaranciata - 3 giorni fa
Solo il medico era sempre lo stesso. Io a questa storia non ci credo
TheQuetzalcoatl76
TheQuetzalcoatl76 - 3 giorni fa
Il suo ragazzo sparito era l’uomo di Taured
Corvus Free
Corvus Free - 3 giorni fa
Mio fratello passa dal camerino e fa cadere accidentalmente la Nutella, si imbratta il sito della mano sinistra e successivamente quando va per tornare in stanza, viene sgridato da mia madre.
L'anomalia sta nel fatto che mia madre rimprovera mio fratello perché ha rotto il barattolo con dentro l'alloro, stranito anche perché lui mostra il dito (imbrattato) e non si spiega del perché ci fosse l'alloro al posto della Nutella per terra...
Fatto avvenuto verso le cinque del pomeriggio in contemporanea con mio cugino che cercando notizie riguardo il Doctor Who trova un immagine del personaggio di Emy Pound con l'attrice asiatica, trenta minuti dopo riprova e non trova niente di quanto visto in precedenza.
Allora, sono storie a cui non do peso anche se il dubbio resta sempre.
giovanni palumbo
giovanni palumbo - 3 giorni fa
io ho vissuto un esperienza espeienza simile... ma continuano a prendermi in giro... lo so che è successo
mimi milly
mimi milly - 2 ore fa
E cioè?
DJ INTICA
DJ INTICA - 3 giorni fa
Salve, premetto che io credo esistano universi paralleli, e quindi una domanda mi sorge spontanea… Se la signora si è ritrovata in un universo parallelo avrebbe dovuto incontrare "se stessa" di quell'universo no?
Julian Anon
Julian Anon - 3 giorni fa
ti ho regalato dei satoshi di riconoscenza
Julian Anon
Julian Anon - 3 giorni fa
https://bottle.li/ghtning/kpxwRk
GianLuca Oliveri
GianLuca Oliveri - 3 giorni fa
Con qualche bicchiere di prosecco altro che universi paralleli
Il prossimo