Sono triste da un po'

0
0
 
TWITCH: www.twitch.tv/tumblurr
Stasera vi aspetto alle 21:00, apriremo pacchi rari che qui in italia non vedremo mai.
il discorso comunque è semplice, se qualcuno vuol dirmi come ne è uscito se avete avuto anche voi questi momenti, mi aiuterebbe tanto
Videogiochi
durata: 12:34

Commenti

P0nsìùs
P0nsìùs - 39 minuti fa
Ho esattamente lo stesso stato d'animo in cui ti ritrovi tu che hai descritto, in modo maniacale. Cioè questo video è fatto apposta per me o per persone che si ritrovano in questa stessa barca. Se ti fa sentire leggermente meglio (ne dubito fortemente perché non faccio mai sentire nessuno leggermente meglio) anche io non so certe volte per qualche motivo io sia triste cosi.
Cioè, forse anche si, lo so perché sto cosi ma...con chi ti vuoi lamentare?. Anche nel caso dove spieghi di fare qualcosa, che non necessariamente debba piacerti, ma pure se te piace farla ben venga, la paura e l'ansia li che assale tutti è "e poi però succede tot, e comincia a sprofondare la barca, comincia ad andare male ecc..."
Poi in più vorrei aggiungere come mi ci ritrovo perfettamente in te nel video, quando cominciano a venir fuori tanti pensieri che non hanno un legame preciso tra loro ma è come se...se li dico a voce alta per un attimo mi faccio una chiara visione della situazione, cominciano ad avere un vero senso, mi rasserena il fatto che non sia l'unico a non riuscire a capire che diamine mi prenda e cerco in tutti i modi una spiegazione ma non c'è mai...zero proprio.

Visto! non sei nemmeno l'unico che si allunga per ore a parlare...o nel mio caso a scrivere troppo.Come sempre parto con un pensiero però faccio a cazzotti perché ne voglio scrivere troppi nella stessa frase XD.

Prendi questo mio commento come ti pare, può servire come anche essere inutile all'ennesima potenza (sicuro la seconda!). stammi bene, un abbraccio da un isola sperduta dell'Italia.
lelloz23
lelloz23 - 44 minuti fa
Anch'io come te Blur sono triste, il mio essere triste è dovuto dallo stress nel dover andare all'università facendomi 1 e mezzo di pullman, stare con la mia ragazza, stare con gli amici, con la famiglia, studiare e in tutto questo avere del tempo per me, il pensare al tempo mi mette tristezza, il pensare che magari ho un giorno libero dall'università e quindi posso stare in casa mi rende felice ma questa felicità è coperta dal pensare che poi il giorno seguente dovrò andare all'università e molto probabilmente perdere una giornata lì, per me il tempo è diventato un pensiero fisso, per questo penso che quando dicono che il tempo è importante è perché lo è davvero, ho paura di non usare al meglio il mio tempo prima di morire, penso al "morirò essendo felice di ciò che ho fatto? Mi sento soddisfatto?" e quindi ho questa ossessione che mi mette tristezza... Il secondo motivo della mia tristezza è vedere nel mondo quanto l'uomo è stupido, vedere uomini che uccidono altri uomini per occupare nazioni (Russia, USA, Turchia ect..) campi di " rieducazione" (che sono come campi di concentramento praticamente) in Cina, l'ambiente che stiamo distruggendo, il razzismo, gente che scappa dalla guerra in altre nazioni per rifugiarsi e le persone che non vogliono tali rifugiati... Vedere tutto questo schifo mi mette tanta tristezza e non ho elencato nemmeno una piccola parte di quanto schifo c'è nel mondo... Sia chiaro, anch'io in certi momenti della giornata sono felice, ma quando penso al tempo che mi rimane, cosa sta accadendo nel mondo e al senso della nostra vita, mi deprimo..
Michele Tommaso Maio
Michele Tommaso Maio - 53 minuti fa
La depressione... Il male peggiore di questo secolo.... È una malattia... E va curata
Michele Tommaso Maio
Si chiama depressione ed è normale e va bene parlarne.
TLOG
TLOG - Ora fa
Non ti conosco, mai visto, capitato tra i consigliati. Ho un canale aperto da un anno, pubblico con costanza. Il social disintegra una persona, secondo me. Il social va a coltivare quella propensione che possiamo avere da sempre verso una depressione o tristezza. Magari non c'entra un cazzo, ma stare sempre dietro a commenti, like e visualizzazioni può distruggerci! Io non sono nessuno, ma sono di Roma. Se mai leggerai e vorrai una birra o un caffè, fammelo sapè
In bocca al lupo!
Salvo deus
Salvo deus - Ora fa
L'importante è spammare
Alessandro Zardoni
Io ho 17 anni e non ho neanche lontanamente l’idea di come tu possa sentirti, sia perché mi sento abbastanza fortunato della mia vita, sia perché forse non ho la maturità per avere certi pensieri e fare certi ragionamenti. Io vorrei darti un consiglio, non sono le opportunità che ti fanno vivere, ma è il vivere che ti dà opportunità. Quindi non aspettare che ti si presentino occasioni ma pensa a cosa vorresti fare e fallo. Se non sai cosa vorresti fare, non pensare a cosa vorresti avere, ma pensa a come vorresti essere. Se c’è qualcosa di te/intorno a te che non ti piace, cambialo.
D’altro canto, vorrei dirti che le sensazioni che proviamo, sono tutte sostanze prodotte dal cervello. E ci sono azioni “predefinite” che fanno produrre al tuo cervello sostanze buone, che ti fanno stare bene, come lo stare all’aperto sotto al sole, fare attività fisica e vedere, parlare e ridere con altre persone.
Rivolgersi a uno psicologo comunque è la strada migliore, dimostrerebbe da parte tua una grande forza.
C’è gente che è stata peggio di te e ora vive una bella vita, il suicidio non è mai un’opzione (anche se tu hai detto che non riusciresti ad ucciderti, lo scrivo comunque)
Ero Sennin XXVIII
scusate ma quale dei 3 blur sta parlando? chiedo per un amico
asi lirem
asi lirem - 2 ore fa
So che forse il mio sarà un commento scontato ma leggendo qui sotto il video, non mi sembra che qualcuno lo abbia detto.
Perché non provi con una psicoterapia? Immagino che avendo un carattere introverso, tu non sia particolarmente propenso nel provarla, ma almeno, sempre se vorrai, dalle una possibilità.
Fidati ti dico questo in quanto proprio negli ultimi mesi, avevo crisi di pianto immotivate date non so quale tristezza. In realtà i motivi li conosco e ad oggi, per diversi altri problemi che successivamente sono subentrati vengo seguita anche da uno psichiatra. Non mi vergogno nel dirlo, anzi, sono fiera di me nell'aver poi capito che dovevo chiedere aiuto, perché da sola non ci sarei mai riuscita a risolvere la cosa. Ora come ora, non posso dire di essere guarita ma almeno vivo più serenamente ( anche perché ci vuole del tempo) ma sono fiduciosa e spero che un giorno possa esserlo anche tu, a prescindere che tu decida di farti aiutare o meno.
Alessandro Padovan
Alessandro Padovan - 3 ore fa
Frà, sto per dire una cosa ovvia ma magari uno se la dimentica per strada perché c'ha mille cazzi in testa: non è una vita, questa, da fare da soli. Questa vita è per due persone. Ciao bello, stai su.
I'M_ViXeRZz
I'M_ViXeRZz - 4 ore fa
LEGGI L’ARTE DELLA FELICITÀ. Veramente, un consiglio da una persona che pur essendo felice vuole migliorarsi e capire il vero senso della vita, l’essenza della felicità, ti aprirà la mente e spero ti faccia capire chi sei realmente e come puoi sfruttare al meglio tutto ció che hai intorno per vivere in maniera serena, dopo una partita di calcio tu puoi provare piacere, perchè in fondo è questo che da lo stato di gioia, la felicità è una conseguenza, che termina immancabilmente dopo alcuni attimi, è un’emozione spontanea, una reazione a ció che ci fa stare bene, ma la verà felicitá, dipende da come riusciamo a percepire noi le varie situazioni, e data dalle azioni che facciamo ogni giorno, non si possono eliminare odio, tristezza, dolora, ma si possono coltivare le emozioni opposte, gioia, felicità, serenità, e tutto ció che uscirà dal tuo corpo, tornerà indietro.. non so come fartelo capire, tu facendo questo video ti sei sfogato, hai ragione, e una richiesta di aiuto, e spero di dartene un minimo, di farti capire che le mie parole non voglio rimangano ferme qui, probabilmente si, neanche le leggerai, ma spero nel contrario.. cerca di lavorare su altro, di cacciare tutte le emozioni positive che riesci, e veramente, magari fammi sapere se leggerai questo commento e se ti posso essere stato utile..
Scegli a caso un commento, decidi di vedere quella persona, mioviti, viaggia, il lato positivo di avere numeri è anche il poter avere delle persone che ti guardano per ció che sei,ci sono molti commenti di ragazzi che inconsciamente ti sono vicino, come nella partita di calcio, fatti aiutare per ritrovare te stesso, sei una persona gioiosa e solare, hai una famiglia, un lavoro che in molti sognerebbero, una ragazza, cerca di capire che tutto ció che hai intorno puó essere la cosa piú bella che tu possa avere e tu abbia mai desiderato, ripeto, ti consiglio di leggere “l’arte della felicità” del Dalai Lama
Mazuda.
Mazuda. - 4 ore fa
Premetto di non aver visto tutto il video ma voglio dire una cosa riguardo l'università. Sicuramente vedrai un mondo di gente girarti intorno e ci sono tanti lati positivi. Io ad esempio grazie all'università mi sono aperto caratterialmente, mi ha aiutato a controllare la timidezza e ad agire pensando meno (senza smettere di pensare) tuttavia ci sono anche li dei momenti simili a ciò che fai tu. Stare davanti il pc per creare contenuti per il tuo futuro è il tuo lavoro, il mio (così come quello di ogni universitario) è stare sui libri e la vita sociale va a farsi fottere...ma bisogna sempre trovare il modo di non farsi sopraffare da certe situazioni, in ognuno di noi ci sono periodi di tentennamento e di dubbi però fa parte del percorso, daje cazzuto che starai meglio, trova sempre la motivazione Gino
Drizzt11
Drizzt11 - 6 ore fa
Ciao Blur. Anche io ho passato un brutto periodo negli scorsi anni. Prima ho lavorato per un anno in un posto che odiavo e poi per un lungo periodo ho lavorato da casa, senza interazioni con gli altri. È stata dura, quindi capisco perfettamente quando dici che è difficile relazionarsi con le persone attraverso uno schermo, che ti manca il calore umano. Ciò che mi ha aiutato tanto è stato il pensiero di avere la possibilità di ricominciare da zero. Di cancellare tutto, di tenere solo le parti migliori e di poter reinventarmi. Quindi mi sono rimboccato le maniche e ho aperto un'attività con la mia compagna, ho tenuto il lavoro da casa, ne ho accettato anche un altro part time in un negozio e ho conciliato tutte e tre le attività. Il consiglio che ti do è di ricominciare. Molla ciò che non ti fa andare avanti e cerca di capire che nella vita bisogna viaggiare leggeri, in tutto. Un abbraccio e FORZA!
Valentina Capozza
Valentina Capozza - 12 ore fa
Ciao Blur, innanzitutto grazie a te per questo video, e non scusarti o dispiacerti, fa bene parlare ed esprimersi. Ti ho seguito e capito molto in quello che hai detto. Non ti dirò qualcosa che ti tirerà su di morale perché non saprei come farlo.. semplicemente esprimi pensieri che molte persone fanno ma che non portano a nulla perché non trovano alcuna risposta. È un po' come il serpente che si morde la coda... pensaci pure su, ma non perderci la testa.. informati, leggi, studia, gioca, balla, canta, scrivi, cammina, corri, cadi, salta. Sono momenti bui della vita, come ci sono anche quelli più sereni, la vita non è fatta solo di pacchetti di emozioni.
✌❤
luca giuriato
luca giuriato - 13 ore fa
Gianmarco, se sei triste vuol dire che qualcosa va cambiato, non appena c'è un momento in cui realizzi tipo "questa cosa potrei farla, sarebbe nuovo", fallo, esci dai tuoi schemi, scegli, perché se non scegli resti nella tristezza dell' indecisione, casomai se scegli sbagliato torni indietro, non avendo poi sbagliato del tutto in realtà, perché almeno qualcosa hai capito, un abbraccio da un ragazzone a cui hai fatto passare bei momenti.
Vincenzo Tambuzzo
Vincenzo Tambuzzo - 13 ore fa
https://www.youtube.com/watch?v=2BoJqYdE9S8 Blur guarda questo video si parla dei nuovi progetti di KH rilasciate da Nomura e quindi il DLC in uscita il prossimo anno (a Febbraio-Marzo) ti prego vedi questo video e fammi sapere se ti è piaciuto o no un Abbraccio e W DIO
gabriele di domenico
gabriele di domenico - 14 ore fa
Ciao blur, ti chiamo così anche se tanto il tuo nome reale si può leggere da Instagram, non sono un tuo fan sfegatato anzi giusto in questi giorni ho spulciato qualche tuo video, in particolare quelli su kingdom hearts e i riassunti dei vari capitoli fino al arrivo del terzo capitolo, mi dispiace per te che ti trovi in questo stato di confusione e incertezza sul tuo futuro si può dire, io ho 22 anni e alla mia etá alcuni miei compagni delle medie si sono già laureati e anche io sento di aver bruciato una parte della mia vita, ma quello che da fastidio è il fatto che si può iniziare anche successivamente un percorso universitario ma non si sarai mai al pari con gli altri e questo fa sentire un po’ indietro e lo capisco, cerca però di guardare i lati positivi della cosa tu hai una carriera è un curriculum, diciamo così, che è molto più sviluppato degli altri, ti sei da ormai si può dire 10 anni occupato di intrattenimento ed è tantissimo, quello che ti posso consigliare è che hai ancora una lunga vita da vivere non pensare che sia troppo tardi, fai quello che ti senti e rischia. L’unica cosa mi dispiace un pochetto se non farai più video ecco tutto, mi fa piacere guardarti giocare.
XxJoKeR 99
XxJoKeR 99 - 15 ore fa
Ma che ti sei messo
Kappa Team
Kappa Team - 15 ore fa
Se vuoi sentirti bene, vieni da noi, ahahahahah
elfedits
elfedits - 15 ore fa
Ciao Blur! Ti vorrei dire tante cose ma per te non sono nessuno, prendermi un caffè con te ma per te non sono nessuno, vorrei cercare di farti stare un pochino meglio anche se può sembrare strano, ma l'unico vero consiglio che provo a darti è prendere in considerazione di farti due chiacchiere con uno psicologo (non uno psichiatra, sono due cose diverse). Io stesso ci sono andato, è un po' come andare dal dottore ma per la tua mente, soltanto senza medicine :)
Kevin Bax
Kevin Bax - 16 ore fa
È brutto lo so.
Io mi sento diverso dalle persone che hanno la mia età e spesso mi sento solo e senza nessuno su cui contare.E come se tutti fossero più avanti e io sia quello in fondo a tutto e tutti senza amici e senza qualcuno con cui parlare e sfogarmi.Il problema è proprio questo,non poter far nulla
Walter Anastasi
Walter Anastasi - 17 ore fa
Assurdo che tutte le persone che nei commenti dicono di essere tristi hanno la foto profilo di un anime
Vincenzo De Pasquale
Vincenzo De Pasquale - 17 ore fa
devi trovare il tuo ikigai amico
Roberto Simonazzi
Roberto Simonazzi - 17 ore fa
Se innanzitutto non impari ad amare te stesso, non imparerai ad amare nessun altra cosa
ti fotto la bici
ti fotto la bici - 18 ore fa
Potresti andare da uno psicologo
LUCA CERFEDA
LUCA CERFEDA - 19 ore fa
Oh smettila mi fai seriamente preoccupare, robe come : “sarei in grado di uccidermi...” non diciamo cazzate ti prego, ho 21 anni sono della Romagna giuro che se c’è qualcosa che posso fare ti prometto che scendo a Roma e si esce, si fa sport, si parla, per favore non farmi preoccupare, NON FARCI PREOCCUPARE!! Per piacere rispondi perché io lo faccio veramente basta dirlo, prendo il biglietto e vengo giù, batti un colpo se ci stai...
Ciuffetta Ciuffa
Ciuffetta Ciuffa - 20 ore fa
Ascoltami, ho solo 20 anni, ma non me la sono mai passata facile... Ho perso mio padre nella piena adolescenza, e, non ho tanto meno mai avuto rapporti madre-figlia con mia madre, lei non era presente, già da piccina dovevo badare a me stessa e il mio fratellino... Con i tuoi video riuscivo a strappare un sorriso sul mio viso, nonostante il mondo mi sembrasse brutto. Non ho avuto problemi con le amicizie, anzi, ma mi sentivo e mi sento tutt'ora sola, ma credimi... Vivo solo per un motivo, penso purtroppo e spesso che ci sono persone che stanno peggio, stanno male, in ospedale...guardando le finestre e chiedendosi com'è stare li fuori... Il pensiero che io sono qui, e, posso andare avanti, anche solo facendolo per chi non può, mi far star meglio. Non serve dirti che passerà, o che sei più forte tu di quel che stai passando, sei tu stesso che devi capirlo. Vai avanti bro' che per me sei il fratellino che mi donava un angolino di allegria.
❤️
Zase60
Zase60 - 20 ore fa
Ti capisco ... per problemi lavorativi e familiari .. ho dovuto mollare la scuola e lavorare con turni assurdi spezzati o che magari mi occupavano tutta la giornata... non ti seguo ma appena ho visto il video guardandolo tutto .. mi sono accorto che non sono l'unico la vita è una !
Frncsc Pncp
Frncsc Pncp - 21 ora fa
Si vede che sta male perché sorride e non si dà nemmeno il diritto di piangere
pikachu ssj god
pikachu ssj god - 21 ora fa
Per cosa vivi.
Tu vivi per vedere che succedr domani che ne sai che non sarà meglio di oggi io comunque te lo dico come amico se sei triste esci con gli amici o con la fidanzata se c e l hai ma non stare avanti uno schermo sennò e peggio che noi un abbraccio o un bacio (cazzo così sembro gay) non possiamo dartelo io il massimo che posso fare e questo e dirti chr se sei triste sorridi il doppio di quando sei felice finché non ti scordi di essere triste e spero ti avrti dato un mano (ah e per me bestemmiare fa accadere cose brutte e ne ho avuto la conferma avvolte)
antyspider
antyspider - 23 ore fa
Io sto in cura a base di Daparox e Xanax e sto pensando di cambiare farmaci, perché la situazione non sembra migliorare.
Salvatore Mortillaro
Salvatore Mortillaro - Giorno fa
Si felice e guarda il nuovo trailer di kingdom hearts 3 re mind
Shrimp
Shrimp - Giorno fa
Caro Blur, quel mio periodo è durato gli ultimi 4 anni di liceo, non mi alzavo nemmeno dal letto certi giorni, a me è servito "scoprire me stesso", l'inizio dell'università mi ha consentito di cambiare realtà, la poesia mi ha fatto sentire compreso e mi ha permesso di comprendermi, la musica, che mi ha sempre accompagnato e cullato ha allargato i miei orizzonti quando mi sono iscritto a un corso di ballo, rastrellare i miei rapporti mi è servito a capire a quali persone voglia effettivamente dedicare il mio tempo, questo è un mix di cose che mi ha fatto cambiare visione della mia realtà e mi ha dato nuova energia vitale.
Questi sono solo esempi, la loro utilità è relativa alle singole persone, ciò che voglio dirti è di cercare, anche nei tuoi ricordi, ciò che ti fa o ti ha fatto stare bene, o male, ciò che ti ha fatto sentire emozionato, vivo...
Io non so nulla di te, ma sono sicuro che tu abbia almeno una persona che ci tiene davvero a te, non avere paura di parlare di tè, non avere paura di sentirti nudo, solo, talvolta (o perlomeno, nel mio caso) queste paure sono solo nostre illusioni, contatta diversi psicologi, semplicemente per parlare a ruota libera e alleggerire il tuo peso, ascolta il loro parere solo se ti interessa avere un parere
El Roher
El Roher - Giorno fa
Solo due mesi? Tranquillo io sono 25 anni 😁
Son Gohan
Son Gohan - Giorno fa
Dai bro dio e con te ha.......



PORCO DIO MAIALE
Francesco Fattaposta
Francesco Fattaposta - Giorno fa
Guarda tu il caso sono nel tuo stesso dilemma, io sono arrivato alla conclusione che la logica ti dice che la vita non ha valore ma il tuo istinto che è di perse irrazionale non te lo permette.
10.000 iscritti senza video !
Chi aspetta ancora il king delle bestemmie 10?
DIO BRANDO
DIO BRANDO - Giorno fa
Non fare la fine di etika vai in mezzo alla gente lascia i social se sei triste. Spero che tu ti riprenda presto
Lucrezia Balzamo
Lucrezia Balzamo - 2 giorni fa
giamma che dispiacere vederti così..spero ritorni a essere felice e a fare quello che più ti piace nella vita con passione e non vederti così giù e cupo come dici.spesso i social ti portano a isolarti dal resto del mondo,con gli occhi attaccati a quel monitor e per questo la tecnologia sarebbe un po'la rovina dei ragazzi..vorrei aiutarti e stare lì vicino con te ma non posso e riesco sfortunatamente.prova a riallacciare rapporti,studiare come esempio che che detto,fare un lavoro..
Gabriel Ferrari
Gabriel Ferrari - 2 giorni fa
Cocomero libero
Il prossimo